dubbi su un TS dalle performance apparentemente esagerate (1 Viewer)

piccolo_trader

Nuovo forumer
Hai perfettamente ragione ender85...Il lavoro di squadra puo aiutare molto...se ti mando un ts in privato potresti vedere se ha problemi e quale sarebbe il problema...da performance troppo esagerate ed ho paura k ci sia qlcs k nn va...
 

ender85

Forumer attivo
Non mi sembra, cmq ora gli dò una occhiata veloce e poi dormo, domani in mattinata ti faccio avere un responso. Buonanotte

Chi ha la messaggistica bloccata sei tu! Oppure è un disservizio del forum, visto che ad entrambi dice la stessa cosa.
A primo acchito direi che è la media shiftata nel passato che in realtime ovviamente non funziona. Domani lo testo meglio e ti dico!
 

ender85

Forumer attivo
Hai perfettamente ragione...Il lavoro di squadra puo aiutare molto...se ti mando un ts in privato potresti vedere se ha problemi e quale sarebbe il problema...da performance troppo esagerate ed ho paura k ci sia qlcs k nn va...
Ti rispondo qui così da dare spunti operativi anche ad altri.
I trading system non devono guardare al futuro. Cioè se tu lo fai girare nel simulatore ti renderai ben conto che i segnali di short o long appaiono 5 candele dietro a quella attuale a causa della media mobile shiftata.
Ovvio che nella realtà non può essere così.
Anche il trailingprofit vede il futuro (ed in visual trader non funziona anche se nella prossima versione sarà a posto).
Anche il il takeprofit vede il futuro.

I TS devono performare senza l'ausilio della gestione della posizione, questo è il primo step, dopo aver trovato un valido risultato in percentuali giuste di trade allora si può pensare di usare stoploss. Ma non fate il contrario.
Ottimizzare i periodi degli indicatori non serve a nulla a meno che non siate disposti a ritarare i periodi ogni settimana, ma questa è una scorciatoia che inoltre toglie fiducia al sistema.

Se hai altre domande scrivimi e abilita la messaggeria interna!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto