Due titoli aggressivi (4 lettori)

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Siamo sopra i prezzi dell'OPA, l'offerta è stata ritenuta ostile quindi non si sa mai cosa può succedere, potrebbe darsi benissimo che rilancino ma anche che si tirino indietro.... per non saper nè leggere nè scrivere faccio una scelta salomonica: vendo 50-55% posizione quà sopra 20 usd per non rischiare nulla.

Ciaooooo
:D :D :D :D :D :D :D


Do tutto il resto in OPA ormai mi sa che i giochi son fatti l'offerta scade il 27 Dicembre se prima di quella data va sopra 20 o lì intorno vendo sul mkt altrimenti consegno

http://biz.yahoo.com/ap/061130/pilgrim_s_pride_gold_kist.html?.v=2

Non è detto che rientri dopo dalla finestra comprando l'opatore ossia Pilgrim's Pride(ticker PPC) o qualcos'altro nel comparto.

Vedremo


Ciaoooooooo
:D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Do tutto il resto in OPA ormai mi sa che i giochi son fatti l'offerta scade il 27 Dicembre se prima di quella data va sopra 20 o lì intorno vendo sul mkt altrimenti consegno

http://biz.yahoo.com/ap/061130/pilgrim_s_pride_gold_kist.html?.v=2

Non è detto che rientri dopo dalla finestra comprando l'opatore ossia Pilgrim's Pride(ticker PPC) o qualcos'altro nel comparto.

Vedremo


Ciaoooooooo
:D :D :D :D :D :D


Bene bene contrordine han rialzato l'offerta a 21 usd.....

http://biz.yahoo.com/prnews/061204/nym170.html?.v=66


Bene consegnamo lì

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Di titoli ne ho detti e comprati parecchi basta che guardi un po nei miei post e vedi se c'è qualcosa che ti piace comunque per me su sti prezzi 9-9,1 usd China Unicom(CHU) è sempre un grosso affare con rischi di ribasso limitato e potenzialità di profitto molto ampie, nettamente a sconto su China Mobile su quasi tutti i parametri anche se China Mobile cresce a ritmi di clientela ormai quadrupli(4-4,5 milioni al mese contro 1-1.1 di Unicom) ma hanno pur sempre 136 milioni di clienti e la profittabilità della prima è nettamente superiore dato che Unicom sta tenendo in piedi sostanzialmente 2 business(GSM ed CDMA) che incidonono negativamente sui conti se vendessero una delle 2 attività o decidere di scorporare la società come riportava tempo fa un giornale cinese penso che potremmo vedere in scioltezza almeno 12-13 usd per azione.

Poi fai tu io non ho la sfera di cristallo nè certezze assolute....


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D


eh eh il treno è forse finalmente partito 12,41 usd le buone China Unicom...... sempre lì non tocco nulla spero che tu o qualcun altro le abbia prese perché questo era veramente un calcio di rigore a porta vuota bisognava solo aver pazienza


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

euromandrake

Nuovo forumer
Non so chi tu sia ma sei un mago della finanza....
Ti seguo sempre anche se frequento anche altri fol
Purtroppo queste ultime non le ho prese....ma le stp mi hanno regalato un buon gain in circa 1 mese....
Grazie..
KILL ..oggi Neol e nuvo hanno avuto una bella mazzata 70-80%
che ne pensi sull' entrata con pochi spiccioli su queti titoli?
bye e grazie
 

killer

Forumer storico
euromandrake ha scritto:
Non so chi tu sia ma sei un mago della finanza....
Ti seguo sempre anche se frequento anche altri fol
Purtroppo queste ultime non le ho prese....ma le stp mi hanno regalato un buon gain in circa 1 mese....
Grazie..
KILL ..oggi Neol e nuvo hanno avuto una bella mazzata 70-80%
che ne pensi sull' entrata con pochi spiccioli su queti titoli?
bye e grazie


Non sorry non per me troppo pericoloso... si fa già fatica a far soldi con i titoli veri figuriamoci su questi

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
io ho ripreso le usec a 12.8

tanto per soffrire un po'.....

(k. ha t.p. a 20 )


7 mesi fa te le tiravan dietro a 9 usd ormai siamo vicini a 20 per ora comunque resto dentro anche se mi sa che tra un pò rialleggerisco la posizione tu le hai ancora?


Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
7 mesi fa te le tiravan dietro a 9 usd ormai siamo vicini a 20 per ora comunque resto dentro anche se mi sa che tra un pò rialleggerisco la posizione tu le hai ancora?


Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D


Anche quì l'operazione raddoppio è ormai riuscita quindi porto a casa un pò di grano a 21,35-21,4 chiudo metà posizione


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Anche quì l'operazione raddoppio è ormai riuscita quindi porto a casa un pò di grano a 21,35-21,4 chiudo metà posizione


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D


Timing zero... porca troia!!!!! vendute io e subito a 21,90........


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto