Due titoli aggressivi (1 Viewer)

carrodano

Forumer storico
con i miei stop loss e stop profit ultimamente sto comprando e vendendo più o meno sugli stessi prezzi.

venerdi' mi sono un po' strizzato

adesso sto andando per ipo
 

euromandrake

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Titolo che non seguo, ho dato un'occhiata e mi sembra una società solida con pochi debiti e discreto business ma per i miei gusti mi pare cara.... una società che realizza e vende condizionatori oltre ad altri oggetti elettronici con un P/E di 28, quasi 4 volte i valori di libro e a circa 2 volte le vendite non fa per me poi gli insiders senza esagerare ma un po di soldini li stan portando a casa
http://www.secform4.com/insider/showhistory.php?cik=aaon


KILLER...HO DECISO....
HO VENDUTE LE MIE AAON (MI SONO BECCATO UN -15 IN UNA SETTIMANA)..
E HO DECISO DI PRENDERE LE GOLD KIST
SECONDO TE MI CONVERREBBE ENTRARE ORA O ASPETTARE UN RITRACCIAMENTO SIA PUR LIEVE?
CIAO E GRAZIE
 

killer

Forumer storico
euromandrake ha scritto:
hoo....killer...ci sei?
mi puoi dare un aiutino?
grazie

Sorry ho visto solo ora..... io compro solo sui ribassi e per me oggi dovrebbero salire o tenere son usciti degli upgarding sul titolo.... poi fai tu
 

ecasa

Forumer attivo
Ciao killer visto che conosci bene i titoli USA ti chiedo gentilmente se sai come sono organizzati i livelli dei tick , se come borsa italia o diversamente.

Nel caso se avresti indicazioni su dove potrei cercare, grazie e ciao.
 

killer

Forumer storico
ecasa ha scritto:
Ciao killer visto che conosci bene i titoli USA ti chiedo gentilmente se sai come sono organizzati i livelli dei tick , se come borsa italia o diversamente.

Nel caso se avresti indicazioni su dove potrei cercare, grazie e ciao.


Sinceramente non mi son mai posto il problema e non lo sò ma in linea generale mi pare che sia 0,01 ossia 5,30-5,31, 60,01-60,02, 100,01-100,02 e così via per fare degli esempi però non ne ho la certezza assoluta sotto 1 usd sicuramente cambia ma lì siamo in ambito di quasi tutta spazzatura e non ho mai comprato.


Se riesco a trovare qualcosa in rete nei prossimi giorni ti faccio sapere


Ciaoooooo
 

euromandrake

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Sorry ho visto solo ora..... io compro solo sui ribassi e per me oggi dovrebbero salire o tenere son usciti degli upgarding sul titolo.... poi fai tu


ok..grazie killer.....
PENSO CHE TU ABBIA VISTO BENE...QUESTO TITOLO NEL TEMPO DARA' SODDISFAZIONI...PENSO CHE ENTRERO' SULLA DEBOLEZZA.....
GRAZIE E ALLA PROSSIMA
 

ecasa

Forumer attivo
killer ha scritto:
Sinceramente non mi son mai posto il problema e non lo sò ma in linea generale mi pare che sia 0,01 ossia 5,30-5,31, 60,01-60,02, 100,01-100,02 e così via per fare degli esempi però non ne ho la certezza assoluta sotto 1 usd sicuramente cambia ma lì siamo in ambito di quasi tutta spazzatura e non ho mai comprato.


Se riesco a trovare qualcosa in rete nei prossimi giorni ti faccio sapere

Ciaoooooo

Grazie killer sei molto gentile, a presto, ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto