Rindomenceslao Forumer storico 12 Aprile 2011 #622 scusa Duma...ma sei ancora aperto con tutti quei contratti? usi il fib o minifib??
Duma Forumer attivo 12 Aprile 2011 #623 Rindomenceslao ha scritto: scusa Duma...ma sei ancora aperto con tutti quei contratti? usi il fib o minifib?? Clicca per allargare... Ehm... Ora sono flat. Nella prima pagina della discussione c'è una spiegazione su come leggere la mia posizione.
Rindomenceslao ha scritto: scusa Duma...ma sei ancora aperto con tutti quei contratti? usi il fib o minifib?? Clicca per allargare... Ehm... Ora sono flat. Nella prima pagina della discussione c'è una spiegazione su come leggere la mia posizione.
Duma Forumer attivo 12 Aprile 2011 #624 Duma ha scritto: Ehm... Ora sono flat. Nella prima pagina della discussione c'è una spiegazione su come leggere la mia posizione. Clicca per allargare... Comunque, è molto facile: sono flat, e con una chiusura oraria pari o superiore a 21.830 vado long.
Duma ha scritto: Ehm... Ora sono flat. Nella prima pagina della discussione c'è una spiegazione su come leggere la mia posizione. Clicca per allargare... Comunque, è molto facile: sono flat, e con una chiusura oraria pari o superiore a 21.830 vado long.
Rindomenceslao Forumer storico 13 Aprile 2011 #626 Duma ha scritto: Ehm... Ora sono flat. Nella prima pagina della discussione c'è una spiegazione su come leggere la mia posizione. Clicca per allargare... ho letto grazie
Duma ha scritto: Ehm... Ora sono flat. Nella prima pagina della discussione c'è una spiegazione su come leggere la mia posizione. Clicca per allargare... ho letto grazie