E 2

No e poi no e ancora no.

Il coltello sta in cucina, se hai un coltello in camera da letto è porto abusivo di arma da taglio. Se poi minacci qualcuno è chiaramente porto abusivo.

Macché scrivi.:lol:
Quindi uno non può tagliare le carote in camera sdraiato sul letto.
Poi la minaccia è la tua parola contro la sua

Ecco Jennifer, che chiaramente istigata, sobillata e ricattata dal padre tiranno, commette atto impuro di negricidio.

stock-photo-obsessed-woman-knife-standing-sleeping.jpeg

NO, non devi dargli la soddisfazione di risarcimenti danni, non devi passare dalla parte del torto che poi lui se la gode con i tuoi soldi.
Puoi difenderti solo se lui ti aggredisce o ti senti seriamente minacciato. Ma è meglio a scanso di equivoci se lui prende l'iniziativa di aggredirti.

Bisogna ragionare con la testa dei giudici purtroppo.
E io lo lascio senza soldi, cosi impazzisce lentamente e io mi godo lo spettacolo da lontano. Già prende a pugni i muri :jolly:

E io lo lascio senza soldi, cosi impazzisce lentamente e io mi godo lo spettacolo da lontano. Già prende a pugni i muri :jolly:
Sempre che il giudice delle indagini preliminari o roba simile non imponga il sequestro dei conti correnti e altro da subito in base alla gravità dei fatti.

Bisogna sempre tenere a mente che viviamo in un paese progressista in cui la giustizia preferisce che tu crepi piuttosto che difenderti quindi si ci deve mettere al riparo il più possibile dalle interpretazioni "progressiste" della giustizia.

a112, prendi 2/3 amici fidati, studiate l'obiettivo, quando è il momento, calategli addosso e giù randellate. 1 mese di prognosi, non più, poi vedi come reagisce.
:d:

:d: Potresti far finta di aver perso tutto in borsa , essere disperato, magari dai a un amico fidato tuo fuoristrada e fatti prestare un vecchio catorcio per qc gg, dovrai anche lasciare dispensa vuota ( mangi fuori di .ascosto), per me sparisce alla velocità della luce

Users who are viewing this thread

Back
Alto