ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #21 a323109 ha scritto: Non ha soldi, che paga se è al verde. Ed è un cane che si morde la coda...non hanno soldi perchè non lavorano e non lavorano perchè non hanno voglia Clicca per allargare... insomma, chi paga ? la cosa e' molto urgente
a323109 ha scritto: Non ha soldi, che paga se è al verde. Ed è un cane che si morde la coda...non hanno soldi perchè non lavorano e non lavorano perchè non hanno voglia Clicca per allargare... insomma, chi paga ? la cosa e' molto urgente
a323109 Ad astra per aspera 16 Agosto 2022 #22 ForexNick ha scritto: nel post 11 ho detto che paga tua figlia,poi tu hai detto che non puoi massacrarla, allora ho evinto che avresti pagato tu, cosa da te poi smentita Clicca per allargare... Tra lei e il merda hanno un QI molto basso e l'intelligenza di un ragazzino di 14 anni. Proprio non ci arrivano
ForexNick ha scritto: nel post 11 ho detto che paga tua figlia,poi tu hai detto che non puoi massacrarla, allora ho evinto che avresti pagato tu, cosa da te poi smentita Clicca per allargare... Tra lei e il merda hanno un QI molto basso e l'intelligenza di un ragazzino di 14 anni. Proprio non ci arrivano
a323109 Ad astra per aspera 16 Agosto 2022 #23 ForexNick ha scritto: insomma, chi paga ? la cosa e' molto urgente Clicca per allargare... Si trovano un lavoro o lei o lui e pagano. Semplice
ForexNick ha scritto: insomma, chi paga ? la cosa e' molto urgente Clicca per allargare... Si trovano un lavoro o lei o lui e pagano. Semplice
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #24 a323109 ha scritto: Tra lei e il merda hanno un QI molto basso e l'intelligenza di un ragazzino di 14 anni. Proprio non ci arrivano Clicca per allargare... commento ficcante ma del tutto ininfluente sulla tua decisione di pagare o meno
a323109 ha scritto: Tra lei e il merda hanno un QI molto basso e l'intelligenza di un ragazzino di 14 anni. Proprio non ci arrivano Clicca per allargare... commento ficcante ma del tutto ininfluente sulla tua decisione di pagare o meno
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #25 a323109 ha scritto: Si trovano un lavoro o lei o lui e pagano. Semplice Clicca per allargare... fantasie, almeno al momento concretamente ci sono rischi di multe e di azioni civili in caso di danni
a323109 ha scritto: Si trovano un lavoro o lei o lui e pagano. Semplice Clicca per allargare... fantasie, almeno al momento concretamente ci sono rischi di multe e di azioni civili in caso di danni
a323109 Ad astra per aspera 16 Agosto 2022 #26 ForexNick ha scritto: commento ficcante ma del tutto ininfluente sulla tua decisione di pagare o meno Clicca per allargare... Io non pago per un auto che non uso. Andranno a lavorare e oagheranno. Se a lei piace mantenere un merda per me va bene anche quello.
ForexNick ha scritto: commento ficcante ma del tutto ininfluente sulla tua decisione di pagare o meno Clicca per allargare... Io non pago per un auto che non uso. Andranno a lavorare e oagheranno. Se a lei piace mantenere un merda per me va bene anche quello.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #27 se sono degli sfaticati mica si mettono a lavorare per pagare l' assicurazione, avranno centinaia di altre priorita'
se sono degli sfaticati mica si mettono a lavorare per pagare l' assicurazione, avranno centinaia di altre priorita'
a323109 Ad astra per aspera 16 Agosto 2022 #28 ForexNick ha scritto: fantasie, almeno al momento concretamente ci sono rischi di multe e di azioni civili in caso di danni Clicca per allargare... Affari loro. Ah c'è anche un furgone sul quale indagare
ForexNick ha scritto: fantasie, almeno al momento concretamente ci sono rischi di multe e di azioni civili in caso di danni Clicca per allargare... Affari loro. Ah c'è anche un furgone sul quale indagare
a323109 Ad astra per aspera 16 Agosto 2022 #29 ForexNick ha scritto: se sono degli sfaticati mica si mettono a lavorare per pagare l' assicurazione, avranno centinaia di altre priorita' Clicca per allargare... Infatti sono dimagriti La priorita è mangiare
ForexNick ha scritto: se sono degli sfaticati mica si mettono a lavorare per pagare l' assicurazione, avranno centinaia di altre priorita' Clicca per allargare... Infatti sono dimagriti La priorita è mangiare
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #30 a323109 ha scritto: Affari loro. Ah c'è anche un furgone sul quale indagare Clicca per allargare... quindi la decisione e' di mollare la figlia al suo destino.
a323109 ha scritto: Affari loro. Ah c'è anche un furgone sul quale indagare Clicca per allargare... quindi la decisione e' di mollare la figlia al suo destino.