a323109 Trafficante 16 Agosto 2022 #41 signork ha scritto: Forse non zei stato un buon padre? Come sai per quelli che la pensano da progressisti ( Clxxre?) o è colpa dei padri o è colpa della società Clicca per allargare... Buono o cattivo devono svegliarsi
signork ha scritto: Forse non zei stato un buon padre? Come sai per quelli che la pensano da progressisti ( Clxxre?) o è colpa dei padri o è colpa della società Clicca per allargare... Buono o cattivo devono svegliarsi
a323109 Trafficante 16 Agosto 2022 #42 ForexNick ha scritto: se e' suo puo' venderlo, se non e' suo che ci fa li' se non lavora ? Clicca per allargare... E quello che devo scoprire
ForexNick ha scritto: se e' suo puo' venderlo, se non e' suo che ci fa li' se non lavora ? Clicca per allargare... E quello che devo scoprire
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #43 a323109 ha scritto: E quello che devo scoprire Clicca per allargare... ah, beh, allora sei rimasto indietro con le indagini.
a323109 ha scritto: E quello che devo scoprire Clicca per allargare... ah, beh, allora sei rimasto indietro con le indagini.
a323109 Trafficante 16 Agosto 2022 #44 ForexNick ha scritto: ah, beh, allora sei rimasto indietro con le indagini. Clicca per allargare... Sono capaci di qualsiasi stronzata. Come l'auto senza revisione che hanno comprato l'ultima volta. Sono capacissimi di aver comprato un furgone
ForexNick ha scritto: ah, beh, allora sei rimasto indietro con le indagini. Clicca per allargare... Sono capaci di qualsiasi stronzata. Come l'auto senza revisione che hanno comprato l'ultima volta. Sono capacissimi di aver comprato un furgone
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #46 signork ha scritto: Forse non zei stato un buon padre? Come sai per quelli che la pensano da progressisti ( Clxxre?) o è colpa dei padri o è colpa della società Clicca per allargare... i padri mica sono la societa' nel caso in esame il padre lasciamolo tranquillo, che e' un esempio di virtu' e di operosita' Ultima modifica: 16 Agosto 2022
signork ha scritto: Forse non zei stato un buon padre? Come sai per quelli che la pensano da progressisti ( Clxxre?) o è colpa dei padri o è colpa della società Clicca per allargare... i padri mica sono la societa' nel caso in esame il padre lasciamolo tranquillo, che e' un esempio di virtu' e di operosita'
patatina 77 Creatore di UGC 16 Agosto 2022 #47 Scusate se mi intrometto ma se hanno raggiunto una forma di apatia tale da rifiutare il lavoro dubito che solo con le cattive ne vengano fuori.
Scusate se mi intrometto ma se hanno raggiunto una forma di apatia tale da rifiutare il lavoro dubito che solo con le cattive ne vengano fuori.
nowhere to run Forumer attivo 16 Agosto 2022 #48 patatina 77 ha scritto: Scusate se mi intrometto ma se hanno raggiunto una forma di apatia tale da rifiutare il lavoro dubito che solo con le cattive ne vengano fuori. Clicca per allargare... consigli uno psicologo a spese di papi?
patatina 77 ha scritto: Scusate se mi intrometto ma se hanno raggiunto una forma di apatia tale da rifiutare il lavoro dubito che solo con le cattive ne vengano fuori. Clicca per allargare... consigli uno psicologo a spese di papi?
signork ..bùso xè. bùso... 16 Agosto 2022 #49 patatina 77 ha scritto: Scusate se mi intrometto ma se hanno raggiunto una forma di apatia tale da rifiutare il lavoro dubito che solo con le cattive ne vengano fuori. Clicca per allargare... avranno almeno il rdc! Di solito quelli che non lavorano aguzzano l'ingegno....
patatina 77 ha scritto: Scusate se mi intrometto ma se hanno raggiunto una forma di apatia tale da rifiutare il lavoro dubito che solo con le cattive ne vengano fuori. Clicca per allargare... avranno almeno il rdc! Di solito quelli che non lavorano aguzzano l'ingegno....
a323109 Trafficante 16 Agosto 2022 #50 signork ha scritto: avranno almeno il rdc! Di solito quelli che non lavorano aguzzano l'ingegno.... Clicca per allargare... Non ce l'hanno, hanno solo la disoccupazione di mia figlia
signork ha scritto: avranno almeno il rdc! Di solito quelli che non lavorano aguzzano l'ingegno.... Clicca per allargare... Non ce l'hanno, hanno solo la disoccupazione di mia figlia