E 2

riepilogo un attimo (sto shortando un altro tipo di bastardo -yankee)

lei 22 anni con figlio di 4 separata e di nuovo con un altro? e questo altro che fa dove vive ?

lui -il bastardo-(nn si sa se bastardo per origini miste o che altro)ha 30anni sta a 20 km di distanza indiano di indole fannullona (pare)

ho capito bene?

che quadretto generale ora capisco l'uso del macete :D:

riepilogo un attimo (sto shortando un altro tipo di bastardo -yankee)

lei 22 anni con figlio di 4 separata e di nuovo con un altro? e questo altro che fa dove vive ?

lui -il bastardo-(nn si sa se bastardo per origini miste o che altro)ha 30anni sta a 20 km di distanza indiano di indole fannullona (pare)

ho capito bene?

che quadretto generale ora capisco l'uso del macete :D:
No

Mia figlia ha 22 anni e stava con un indiano a 20 km. Si sono separati e l'indiano è rimasto a 20km

È venuta ad abitare qua con un brasiliano che è un bastardo mezzo nero e mezzo bianco. Non lavora e non vuole lavorare e ha tirato fuori il coltello in 2 occasioni.

Io mi sono fatto vedere armato e si è calmato

PS.
Per levarti di torno il buzzurro col coltello (che spero non abbia indirizzato verso tua figlia o la bambina), hai solo una strada che però rischia di incasinare non poco la vita a tua figlia e a tua nipote.
Ovvero mettere in moto la macchina della tutela minori.

PS.
Per levarti di torno il buzzurro col coltello (che spero non abbia indirizzato verso tua figlia o la bambina), hai solo una strada che però rischia di incasinare non poco la vita a tua figlia e a tua nipote.
Ovvero mettere in moto la macchina della tutela minori.
Io metto in moto il classico

Users who are viewing this thread

Back
Alto