a323109 Trafficante 21 Luglio 2021 #111 bluck ha scritto: Sulla tua lapide ci sarà scritto: il più ricco del cimitero Clicca per allargare... Dopo li passo a mia figlia
bluck ha scritto: Sulla tua lapide ci sarà scritto: il più ricco del cimitero Clicca per allargare... Dopo li passo a mia figlia
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Luglio 2021 #113 a323109 ha scritto: Dopo li passo a mia figlia Clicca per allargare... E lei pure fagioli e uova sode o li farò fuori?
a323109 ha scritto: Dopo li passo a mia figlia Clicca per allargare... E lei pure fagioli e uova sode o li farò fuori?
bluck Forumer storico 21 Luglio 2021 #114 a323109 ha scritto: Dopo li passo a mia figlia Clicca per allargare... Farlo prima no eh, mi raccomando, tienili stretti e innaffiali che crescono
a323109 ha scritto: Dopo li passo a mia figlia Clicca per allargare... Farlo prima no eh, mi raccomando, tienili stretti e innaffiali che crescono
a323109 Trafficante 21 Luglio 2021 #115 jean_05 ha scritto: E lei pure fagioli e uova sode o li farò fuori? Clicca per allargare... Li fa fuori sicuro al 100% Se facessi un video del cellulare mentre esce il totale?
jean_05 ha scritto: E lei pure fagioli e uova sode o li farò fuori? Clicca per allargare... Li fa fuori sicuro al 100% Se facessi un video del cellulare mentre esce il totale?
a323109 Trafficante 21 Luglio 2021 #116 bluck ha scritto: Farlo prima no eh, mi raccomando, tienili stretti e innaffiali che crescono Clicca per allargare... Prima no, non voglio vederli sparire in cazzate
bluck ha scritto: Farlo prima no eh, mi raccomando, tienili stretti e innaffiali che crescono Clicca per allargare... Prima no, non voglio vederli sparire in cazzate
bluck Forumer storico 21 Luglio 2021 #117 a323109 ha scritto: Prima no, non voglio vederli sparire in cazzate Clicca per allargare... Giusto, vorrai mica spendere per il riscaldamento d'inverno. Che si tagli la legna
a323109 ha scritto: Prima no, non voglio vederli sparire in cazzate Clicca per allargare... Giusto, vorrai mica spendere per il riscaldamento d'inverno. Che si tagli la legna
a323109 Trafficante 21 Luglio 2021 #118 bluck ha scritto: Giusto, vorrai mica spendere per il riscaldamento d'inverno. Che si tagli la legna Clicca per allargare... Cosi si tengono in allenamento e non spendono soldi in palestra
bluck ha scritto: Giusto, vorrai mica spendere per il riscaldamento d'inverno. Che si tagli la legna Clicca per allargare... Cosi si tengono in allenamento e non spendono soldi in palestra
a323109 Trafficante 22 Luglio 2021 #119 Porca vacca! Oggi ho lavorato 8 ore ma non basta; stasera alle 7.30 devo tornare al lavoro fino a notte fonda. Mandatemi in cassa integrazione che ormai ne ho 2 così
Porca vacca! Oggi ho lavorato 8 ore ma non basta; stasera alle 7.30 devo tornare al lavoro fino a notte fonda. Mandatemi in cassa integrazione che ormai ne ho 2 così
mvdvec Aquila della notte 22 Luglio 2021 #120 Svolta2.0 ha scritto: Cerca di fare di tutto per farti licenziare, chessò gioca al tiro al bersaglio in ufficio con la balestra Clicca per allargare... in mezzo ai cavi
Svolta2.0 ha scritto: Cerca di fare di tutto per farti licenziare, chessò gioca al tiro al bersaglio in ufficio con la balestra Clicca per allargare... in mezzo ai cavi