È arrivato il reddito di cittadinanza

Altra domanda. Perché la stanza giochi è così in disordine? Perché quando smonto è a casa la mette in ordine chiudendosi a chiave coi bambini dentro come ora. Quando smonto è a lavorare la consorte di smonto per cucinare e far le faccende di casa lì chiude dentro nella stanza giochi a rimettere tutto in disordine :)

puoi usare metodo montessori, ragazzi o mettete a posto o butto tutto nell'immondizia

Un ultimo dell'anno mio figlio assaggiò qualche goccia di tre champagne diversi. Faceva 3 anni il mese dopo :fiu:
Beh, normale. Io a quell'età aspettavo nascosto che gli ospiti se ne andassero e mentre i miei stavano alla porta per i saluti, scattavo dalla mia cameretta e mi ripulivo tutti i resti :-D
Certe dormite poi che il letto lo sfondavo.....:rotfl:

Io un altro vizietto che avevo, quando andavo a casa di mio nonno in Toscana, piccolo produttore di vino, mi infilavo in cantina e.....
monophy.gif

Comunque sul fatto che l'alcohol bruci i neuroni ai più piccoli ho le mie riserve, certo, se si esagera....(sborone mode on) a 10 anni parlavo 5 lingue :d:

L'angolino del Pierino Angelino: sapete perchè noi ominidi possiamo ingerire e quindi metabolizzare l'alcol?
Perchè quando eravamo in una fase ancora molto troglodita dell'evoluzione umana :d: ci si sfamava mangiando anche frutta molto matura che contiene anche un po' di alcol quindi c'è stato un vantaggio evolutivo nel potersi nutrire di frutta matura senza vomitare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto