....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

Però ho più tette io:sad:
zio porco stai attento quando fai gli ordini
e' un attimo ordinare il prodotto sbagliato, poi gli scrivi che il prodotto non funziona....

1322581821cagate.jpg

Oggi sono abbastanza acidino ......non ho trombato ieri sera

Mario Monti arriva in stazione Termini. E, su Repubblica.it, fioccano le lodi: «Pochi collaboratori e una scorta ridotta al minimo. E la valigetta la porta lui. Immagini piuttosto inusuali rispetto a quelle dei governi precedenti». Che sobrietà. Peccato solo che a pochi metri dai sobri binari il sobrio premier fosse atteso da una sobria auto blu.

siamo passati dalle put.tane in auto blu con autista che venivano fatte prelevare dal premier...da cene festini sardegna co putin...etc etc...pagati coi soldi nostri.....ad una persona seria che fa il premier a tempo che prende il treno...:wall::wall:

no sei solo acidino diomede dai retta a me sei mooolto di piu' :D:D

sto facendo il mio dovere di bravo cittadino sto inviando gli F24 per domani:-( maledetti politici dovranno comprarsi solo medicinale per andare nel WC

siamo passati dalle put.tane in auto blu con autista che venivano fatte prelevare dal premier...da cene festini sardegna co putin...etc etc...pagati coi soldi nostri.....ad una persona seria che fa il premier a tempo che prende il treno...:wall::wall:

no sei solo acidino diomede dai retta a me sei mooolto di piu' :D:D

Tu sei ...dentro....prima di parlare o meglio scrivere cacate, hai visto la foto di dove il signorino si è fatto prendere ? Mi spiace per l'astio che nutri per il prossimo. Potresti essere ripagato in ugual misura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto