....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

noooo!!

nun me ddì accussì.....:wall:

ha da rimpiattinà che ciò da riaprilli......:D:D

se solo si azzarda a rimettere il capino in area 135 vedi se non riapro.....:D:D

già sul marzo però.....

Io sono d'accordo nel coprirlo,che hai capito?Ma se tornasse a 135 vendilo come fai col culo....a qualunque prezzo!!!:D:D

Io sono d'accordo nel coprirlo,che hai capito?Ma se tornasse a 135 vendilo come fai col culo....a qualunque prezzo!!!:D:D

adesso, per mettermelo nel deretano sfonda il supp e crolla......:wall::wall:

bastàrdo com'è.....:wall::D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,1 KB · Visite: 124
Tu sei ...dentro....prima di parlare o meglio scrivere cacate, hai visto la foto di dove il signorino si è fatto prendere ? Mi spiace per l'astio che nutri per il prossimo. Potresti essere ripagato in ugual misura.

mi spiace ma non nutro astio nei confronti di nessuno ...difendi l'indifendibile ...ma falla finita per rispetto di tutti almeno le cacate che scrivi manco ti rendi conto ....:help:

mi spiace ma non nutro astio nei confronti di nessuno ...difendi l'indifendibile ...ma falla finita per rispetto di tutti almeno le cacate che scrivi manco ti rendi conto ....:help:

Non mi pare proprio. E più di uno la pensa come me (qualche milione di persone) ed aldilà del nome, è la linea che vince.

Comunque sto aspettando le grandi manovre innovative :lol::lol::lol:

So solo che la re-introduzione dell'Ici sulla prima casa colpirà soprattutto le classi medio-basse e che l'aumento delle rendite catastali amplierà notevolmente il costo dell'Ici.

Oltre che il reddito di quelle famiglie che abitano la loro casa e che sono costretti a portare in 730 od Unico un reddito che reddito non è.

Users who are viewing this thread

Back
Alto