E’ difficile convivere con la Claire ( sull’isola)

Ma dai figurati, meglio qualche dolorino per 36 ore che prendersi il covid e magari pure la polmonite da covid. Vaccinati senza pensarci, magari di venerdì così lunedì sei ok. Io stamattina già sto bene. Non fare come quelli che non si vaccinano, poi prendono il covid e chiamano il medico dibbase pieni di paura perché dopo 7 gg la febbre non passa...
No no io già prenotata la terza dose appunto per non rischiare.

Vi ricordo la mia piccola statistica sui miei 1400 pazienti finora
Da ottobre 20 positivi
Di questi 12 vaccinati e 8 non vaccinati.
I 12 vaccinati manco mi hanno chiamato.
Gli unici che mi han chiamato perché stavano mald sono 5 pazienti degli 8 NON vaccinati. Di questi un ricoverato di 40 aa (barista) e 3 trattati a casa per polmonite.
Il gioco vale la candela

O' corretto o'

Tutti e 3 pfizer
Prima dose a gennaio 2021 neanche sentita
Seconda dose a febbraio 2021, solo un po' di stanchezza serale il giorno stesso risolta andando a dormire
Questa terza dose venerdì alle 14. Dolori diffusi come fossi influenzato e lieve rialzo temperatura (37) fino a stamattina. Preso un brufen ogni 12 ore. Stamattina finalmente sto bene. Forse è andata
Ma perche' secondo te i richiami danno sintomi peggiori?
E' controintuitivo, uno si aspetta che avendo gia' il sistema immunitario allenato, piu' dosi fa e meno le sente.

Vi ricordo la mia piccola statistica sui miei 1400 pazienti finora
Da ottobre 20 positivi
Di questi 12 vaccinati e 8 non vaccinati.
I 12 vaccinati manco mi hanno chiamato.
Gli unici che mi han chiamato perché stavano male sono 5 pazienti degli 8 non vaccinati. Di questi un ricoverato di 40 aa (barista) e 3 trattati a casa per polmonite.
Il gioco vale la candela
Curiosità ai pazienti sintomatici cosa dai per cura, tachipirina e vigile attesa? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto