e fu cosi' che la Russia si riprese l'Ucraina

Siria: a fine aprile armi chimiche verso Gioia Tauro

Obama ""Il proposto referendum in Crimea violerebbe la legge internazionale e non rispetta la Costituzione del paese. Sono fiducioso che lavoreremo assieme ai nostri alleati in Ue per reagire contro l'aggressione russa all'Ucraina''

mi sa che c'e' qualche cosa di illegale in Italia :mmmm:

le armi chimiche, le basi nato (contro la costituzione italiana), le missioni di "pace" sempre contro la costituzione italiana

vabbe tanto si sa che fanno i caxxi loro :mumble:

mentre il colpo di stato e la sostituzione del presidente Ukraino è tutto Regolare?

eccerto basta fare gli interessi americani che vogliono la guerra in Eeuropa

vediamo di capire:
hanno bombardato la Serbia ed imposto il Kossovo
hanno bombardato la Libia ed imposto la guerra civile tribale
volevano invadere la Siria ed è stato impedito dalla Russia
hanno invaso l'Iraq con scuse inaccettabili e hanno bombardato falluja con armi di ditruzione di massa uccidendo neonati e canarini
hanno invaso l'Afganistan perchè volevano gestire il mercato dell'oppio


e tutto con la scusa di esportare la democrazia.....

gli Usa+UK sono i veri TERRORISTI MONDIALI...
 
fu proprio dalla krimea che iniziò la Rivoluzione russa.... l'Ukraina ritorni ad essere quella che era prima della sua annessione all'URSS e la smetta di pretendere territori che non le competono anche se gli occidentali vorrebbero depredare la Russia con l'occupazione militare
 

Allegati

  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    108,2 KB · Visite: 189
gli effetti del neo imperialismo occidentale anglofono si fanno sentire
- aumento della spesa militare in Cina
- Russia che fa muro verso l'espansionismo europeo
- paesi emergenti insofferenti verso il debito
- Giappone? non ho capito dove vogliono arrivare ma sono convinto che non vorranno avere le basi nato per l'eternita!

una cosa e' sicura se l'europa si ferma come espansione collassa, iniziando dai paesi fondatori come l'Italia
 
Ultima modifica:
GLI AGITATORI UCRAINI PAGATI DA PRIVATI AMERICANI CHE OPERANO NEI SOCIAL NETWORK. ECCO UNA PROVA TRA TANTE di Antonio de Martini

Il proprietario di e-bay ( Pierre Omidyar) ha finanziato con settecentomila dollari una ONG ucraina per favorire il regime change.
Nei link qui sotto c’è l’accusa del blog Pando e la difesa di the intercept di proprietà del magnate .

Vanno lette con attenzione e poi, casomai apriamo il dibattito.
Pierre Omidyar co-funded Ukraine revolution groups with US government, documents show | PandoDaily
E la replica degli “incriminati”
https://firstlook.org/theintercept/2014/03/01/journalistic-independence/
Su queste scoperte, una considerazione preliminare. O sono un genio dell’intelligence, oppure anche altri hanno la possibilità di trovare queste informazioni. Mi chiedo cosa impedisca loro di trovarle e diffonderle visto che si tratta di fotocopie documentate e che persino l’accusato non nega.
Possibile che siamo considerati un popolo di minorati senza diritto alla informazione completa ( anche se alcune interlocuzioni del blog autorizzerebbero pensieri in tal senso) ?
Diffondete queste informazioni e guardatevi da chi non le diffonde. Fatelo in fretta perché potrebbero cancellarle.
Chiedetevi se sia lecito ad un miliardario made in USA di turbare l’ordine pubblico in un paese straniero, provocando morti a migliaia senza che abbia a subire conseguenze e – visto che ci siamo – chiedetevi se questi miliardari generosi creati da internet non siano in realtà stati creati dalle Agenzie di intelligence USA che , avendo pensato e messo a punto internet anni prima della sua diffusione, non abbiano presidiato gli utilizzi commerciali più lucrativi con ragazzi selezionati ad hoc che – quando si trovano sotto le domande in diretta dei giornalisti – fanno regolarmente la figura dei fessi.
Adesso forse si capisce come tanti social network abbiano collaborato spontaneamente e silenziosamente con l’intelligence americana. Forse stavano eseguendo i voleri degli azionisti di riferimento: finanziamenti, acquisto di organi di stampa, investimenti “benefici ” in Africa, corsi di sovversione mediante utilizzo di strumenti elettronixci, mai che uno di questi geni si sia comprato una Maserati a quattro carburatori o abbia finanziato una istituzione cattolica o ortodossa.
Mai che abbia regalato al mondo una applicazione per svolgere pratiche burocratiche fastidiose.
Mi ricorda la famosa battuta del miliardario Hearst che con la sua catena di giornali “creo” la guerra di Cuba contro la Spagna. Al giornalista che obbiettava che a Cuba non c’era nessuna notizia di disordini, il magnate ( cui Orson Welles dedicò il film quarto potere) rispose ” pensa all’articolo che alla guerra ci penso io”.
Credo abbai ragione la Cancelliera tedesca Angela Merkel quando dice che dobbiamo fare un internet europeo affrancato dal sistema americano.
La UE ha finanziato il progetto GALILEO di georeferenziazione ( quello americano è il GPS che tutti usiamo) potremmo intanto affrancarci con quello. Sarà un sollievo sapere che non sanno quando vado al cesso.
 
il democratico occidente?!

Barroso: «Il referendum» in Crimea «è illegale e illegittimo e il suo risultato non verrà riconosciuto».

per Barroso sono legali solo i referendum per l'annessione all'europa del tipo "voti si altrimenti te lo riproprioniamo 10 volte" :lol:

strano pero' per il Kossovo erano tanto tanto pro indipendenza :clap:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto