Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Molto buono da LIDL il Moser Roth che, malgrado l'altisonante denominazione tedesca, è prodotto in provincia di cuneo. Il 70 e il 74% costano 2,70 € e cioè quasi 1 € meno dei corrispondenti LINDT.
A proposito di specchi per le allodole dei supermercati, un mio condomino, napoletano verace, mi ha consigliato tra le pizze surgelate dell'Esselunga, la pizza Da Michele della rinomata pizzeria Da Michele, Ma in piccolo sulla scatola c'è scritto che è prodotta vicino a Pordenone.
Ecco, quando leggo cose come fonti sostenibili e prodotti etici e rispettosi dell’ambiente già mi girano i cocomeri per le capzate ideologiche intrinseche.
Ecco, quando leggo cose come fonti sostenibili e prodotti etici e rispettosi dell’ambiente già mi girano i cocomeri per le capzate ideologiche intrinseche.