E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

l'ha comprata di secondo mano dall'amico tuo finanziere......:D

dici facendolo partecipare ad un asta
di beni sequestrati??!!!? .....quelle aste alle quali le persone normali come te e me è inutile che partecipino:D

p.s.

non ho amici nella gdf......................ma ho amici finanzieri
come te!!!:D

..... . gli esercizi controllati sono stati scelti in base ai bilanci in perdita di esercizio presentati negli scorsi anni!!! ........

"......Roma, in particolare, "è da decenni il luogo per eccellenza dell'usura.
.......Usura chiude 50 aziende al giorno. L'usura costringe alla chiusura 50 aziende al giorno e ha bruciato in un anno circa 130mila posti di lavoro, denuncia il rapporto che sottolinea come il fenomeno, ''alimentato dalla crisi economica'', assuma dimensioni sempre più preoccupanti: i commercianti vittime sono 200mila, ma le posizioni debitorie sono almeno il triplo, e il numero degli strozzini è lievitato da 25mila a oltre 40mila. Sono 190mila le imprese che negli ultimi tre anni hanno chiuso i battenti per debiti o usura: l'indebitamento medio delle imprese ha raggiunto i 180mila euro, quasi raddoppiato nell'ultimo decennio, e continuano a crescere anche i fallimenti, che dopo il +26,6% del 2009 hanno raggiunto il +46% nel primo trimestre del 2010, con un trend che farà superare largamente le 12mila chiusure......."

ecco una stronzata colossale chi guadagna ed evade non presenta certo bilanci in perdita , quelli che presentano i bilanci in perdita sono questi poveracci....

Ultima modifica:
si e mi sono riservato l'artiglieria pesante nel caso faccia un nuovo minimo in divergenza e volumi in contrazione.
una cosa del genere per capirci

COMPRATE 10000 UCG a 2,38:D

Treno che target hai ?

Quest'anno non dobbiamo andare a 8000-9000 di FTSE ?

Ha senso entrare da questi livelli di FTSE ?

Io mi accontento di 4 euro e cara grazia :lol:

".......Sono 190mila le imprese che negli ultimi tre anni hanno chiuso i battenti per debiti o usura: ......."

.......e non facevano lo scontrino , ma secondo lo slogan del presidente del consiglio erano ladri ....!!!!!!!!!!!!! e che ladri .

invece i servitori dello stato da cinquecentomilaeuro all'anno sono giusti e pagano le tasse

vedi anche qui è il serpente che si mangia la coda
finchè non le pagheranno quasi tutti .............ci diranno che sono alte perchè cè l evasione.
allora visto che le leggi , finchè vogliamo vivere in un paese con una parvenza di civiltà, non ce la facciamo da soli...............iniziamo con farle rispettare a tutti (compreso chi viene pagato dallo stato e non lavora ma scalda la sedia).............e poi nel caso ci inkazzeremo
se invece di abbassarci le tasse con i maggiori introiti si pagheranno
i loro giochi e giochini.

per quanto riguarda il fruttivendolo - agricoltore
treno ti farei conoscere il mio...............
LA MADRE DI TUTTE LE MENZOGNE : PAGARE TUTTI X PAGARE DI MENO
La dimostrazione pratica dell'affermazione sta nei numeri: le entrate tributarie, dalla lotta all'evasione fiscale, sono passate da 4,5 miliardi del 2006 ai 10,5 miliardi del 2010, ti risulta che le imposizioni fiscali siano diminuite? Se invece decretassero un provvedimento in cui si dice che con il ricavato delle entrate derivanti dalla lotta all'evasione si procederebbe allo scorporo in percentuale alle aliquote successive, beh POTREI iniziare a capire quello che TU affermi,......................ma, temo, che torniamo purtroppo all'utopia........:bow:

LA MADRE DI TUTTE LE MENZOGNE : PAGARE TUTTI X PAGARE DI MENO
La dimostrazione pratica dell'affermazione sta nei numeri: le entrate tributarie, dalla lotta all'evasione fiscale, sono passate da 4,5 miliardi del 2006 ai 10,5 miliardi del 2010, ti risulta che le imposizioni fiscali siano diminuite? Se invece decretassero un provvedimento in cui si dice che con il ricavato delle entrate derivanti dalla lotta all'evasione si procederebbe allo scorporo in percentuale alle aliquote successive, beh POTREI iniziare a capire quello che TU affermi,......................ma, temo, che torniamo purtroppo all'utopia........:bow:

ok visto che lo stato ideale è quello in cui si può deciere se pagare le tasse o meno io scelgo di stare tra quelli che non pagano..............:D

"......Roma, in particolare, "è da decenni il luogo per eccellenza dell'usura.
.......Usura chiude 50 aziende al giorno. L'usura costringe alla chiusura 50 aziende al giorno e ha bruciato in un anno circa 130mila posti di lavoro, denuncia il rapporto che sottolinea come il fenomeno, ''alimentato dalla crisi economica'', assuma dimensioni sempre più preoccupanti: i commercianti vittime sono 200mila, ma le posizioni debitorie sono almeno il triplo, e il numero degli strozzini è lievitato da 25mila a oltre 40mila. Sono 190mila le imprese che negli ultimi tre anni hanno chiuso i battenti per debiti o usura: l'indebitamento medio delle imprese ha raggiunto i 180mila euro, quasi raddoppiato nell'ultimo decennio, e continuano a crescere anche i fallimenti, che dopo il +26,6% del 2009 hanno raggiunto il +46% nel primo trimestre del 2010, con un trend che farà superare largamente le 12mila chiusure......."

ecco una stronzata colossale chi guadagna ed evade non presenta certo bilanci in perdita , quelli che presentano i bilanci in perdita sono questi poveracci....

Considera "anche" quelle aziende che falliscono con crediti non riscossi dalla pubblica amministrazione, qualcuno si è anche suicidato.............

ok visto che lo stato ideale è quello in cui si può deciere se pagare le tasse o meno io scelgo di stare tra quelli che non pagano..............:D

Stai fraintendendo, ma potrebbe essere un idea............nessuno paga le tasse sino a che non si sistema la pubblica amministrazione!!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto