E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

Ultima modifica:
...solo nella politica prendono quei soldi senza rischiare nulla ...facciano bene o facciano male non sono loro che ne subiscono le conseguenze

.........................beh ...ci sarebbero anche i banchieri :D

se potessi sceglierei di stare tra quelli che le pagano e incutono un sano timore.
se il signor befera permette metterei la firma per fare il suo mestiere.
sono convinto che il 99% dei titolari di medie imprese italiane farebbe lo stesso firmerebbe subito.
Dubito invece che il sig. befera accetti lo scambio

Befera: "Cortina? Necessario incutere sano timore" - Quotidiano Net

non ti seguo, perchè ne fai un caso personale ?
cosa c'entra con il senso civico ?
cosa c'entra tutto questo con il dovere civico che se esercitato ti legittima a rivendicare i tuoi diritti?
se ho commesso un reato, e non pagare le tasse lo è, il fatto che esistano dei giudici tributari incapaci o uno stato parassitario mi fa diventare innocente ?
allora così aveva ragione Berlusconi che accusava i giudici ?
allora tutti colpevoli nessuno colpevole ?

....allora miniamo le fondamenta della convivenza civile....

...io non sono mai stato davanti ad un giudice tributario ma 2 settimane fa ero davanti ad un pronto soccorso con il mio piccolo che grondava sangue dalla fronte e sono stato felice di aver pagato con le mie tasse degli infermieri e un dottore che gli hanno medicato la ferita....................

Ultima modifica:
i fatti : L'agenzia delle entrate perde il 60% dei ricorsi tributari.

L'espresso : Colpa dei giudici scadenti ...!

i fatti : Berlusconi va a puttane minorenni

Il giornale : Colpa dei giudici Comunisti.

Tagliamo la testa al toro e prendiamo il dilemma per le corna.

L'agenzia delle entrate penso che sia preposta al ruolo di far rispettare le leggi tributarie, quindi la sua efficienza, l'efficienza dei suoi addetti, si dovrebbe misurare sul tasso di fedeltà dei cittadini nel versare i tributi dovuti e non sulla capacità della suddetta agenzia di recuperare l'evasione.

Il tasso di evasione fiscale in Italia è leggendario, quindi l'efficinza dell'agenzia delle entrate è scarsa, per usare un eufemismo. Tassi di inefficienza lavorativa di tale misura non sarebbero tollerabili in qualsiasi organizzazione. Ora i dirigenti e gli addetti di tale agenzia non possono coprire la loro totale inettitudine sviando l'obiettivo primario della loro organizzazione: quello di riscuotere i tributi e non quello di rincorrere a vanvera sporadici evasori.

[/B]

qualkuno che non voleva fare un + 8 in poke ore
per non parlare del + 96% sui diritti!

Sei tornato a parlare col nulla (se non ricordo male, così mi insultasti l'ultima volta)....:rolleyes:

A cosa devo l'onore?:bow:

Comunque per la cronaca avevo solo notato che molti compravano...e mi chiedevo chi vendeva....
con il sorriso ed in semplicità...

Grazie per la spiegazione e per di più in neretto...senza di te non avrei compreso...:lol:

P.S.
Oltre a comprare, poi bisogna anche vendere...pentirsi ma vendere...:)

poi sbaglierò e perderò il treno....però credo che tra il 19 e fine mese si possa entrare meglio...e non solo su ucg...

Domani se non stasera short sp...se sbaglio pago....(tanto è tutta evasione...:D)

Hasta la vista!

Sei tornato a parlare col nulla (se non ricordo male, così mi insultasti l'ultima volta)....:rolleyes:

A cosa devo l'onore?:bow:

1 - non era un insulto
2- in quella occasione eri stato per me inutilmente polemico
3- non è per certe cose che tolgo la parola a qualcuno
4- se ti sei offeso per il "nulla" ti chiedo scusa..........
5- il neretto è uno sbaglio................capita a tutti di sbagliare.............a me spessissimo.

. 2 settimane fa ero davanti ad un pronto soccorso con il mio piccolo che grondava sangue dalla fronte e sono stato felice di aver pagato con le mie tasse degli infermieri e un dottore che gli hanno medicato la ferita....................

mi è capitata la stessa cosa 2 settimane fa ero davanti ad un pronto soccorso con il piccolo , del mio barista evasore fiscale , che grondava sangue dalla fronte e sono stato felice di aver pagato con le mie tasse degli infermieri e un dottore che gli hanno medicato le ferite......

Ultima modifica:
i fatti : L'agenzia delle entrate perde il 60% dei ricorsi tributari.

L'espresso : Colpa dei giudici scadenti ...!

i fatti : Berlusconi va a puttane minorenni

Il giornale : Colpa dei giudici Comunisti.

il fatto: una classe politica SOLO IN PARTE PRESENTE OGGI ha mandato a puttane l'italia indebitandola fra il 1970 ed il 2000

i farisei: berlusconi ospita puttane

....il primo punto di attenzione è 1293, il secondo è la trenomob a 1350 di cinquecento ienchi.....

i cinquecento ienchi sono arrivati sul primo punto di attenzione a 1293 e una sosta la fanno .

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    12,4 KB · Visite: 382
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto