E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

1 - non era un insulto
diciamo che ho ricevuto epiteti migliori in vita mia:D, un vaffa sarebbe stato preferibile, ma mica si può essere sempre accontentati:lol:....e poi non ci conosciamo... :rolleyes:

2- in quella occasione eri stato per me inutilmente polemico
bastava dirlo....probabilmente sbaglio più di te...cerco però di evitare di dare giudizi personali quando posso...

3- non è per certe cose che tolgo la parola a qualcuno
ghe mancaria alter! (l'è in dialet)

4- se ti sei offeso per il "nulla" ti chiedo scusa..........
Si, ci sono rimasto male poichè "da lettore" ti ho sempre apprezzato, e non solo come trader....certo che ne faccio di errori:D

5- il neretto è uno sbaglio................capita a tutti di sbagliare.............a me spessissimo.

Cmq se ti sto sui coglioni...basta dirlo e mi sposto...:lol:

P.S. Ma quant'è bello il nero col blu vicino...!
1326225419inter.gif

Cmq se ti sto sui coglioni...basta dirlo e mi sposto...:lol:

P.S. Ma quant'è bello il nero col blu vicino...!
1326225419inter.gif

ekko.............tutto spiegato!!!! sei dell INTER ...dovevo immaginarlo:wall:
:D

cmq
visto che qui la conversazione sta assumendo aspetti paradossali
la mia analisi dei mercati ci sta come la ciligiena sulla torta..........e quindi non ve la risparmio nemmeno a voi...............oggi l ho già propinata ai lettori del 3d di buck (il vero disturbatore sono io!!:cool:)

il dax:

sul daily tutto ok
secondo la più banale delle analisi
- rottura della tl rib su rsi ha portatato alla rottura up anche sulla tl rib dei valori (triangolino ascendente) , poi discesina a ritestare la tl e ripartenza quindi ora la resistenza è a 6400-430 (valore assai importante per il medio periodo) una kiusura sopra al max del 3 gennaio sarebbe una conferma.........
attenzione: sto rimbalzino potrebbe essere in una visione negativa
il punto 5 di un wolf ribassista........ma lo vedremo dopo.

su grafico settimanale , abbiamo sempre un triangolino appena rotto up
e resistenza alla altezza del primo max............quindi area 6430
vedem perchè sto triangolino non mi piaceva tanto all inizio.........vedem

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX4.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX4.png
    22,7 KB · Visite: 638
  • DAX PERFORMANCE-INDEX5.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX5.png
    21 KB · Visite: 634
Ultima modifica:
i cinquecento ienchi sono arrivati sul primo punto di attenzione a 1293 e una sosta la fanno .

Se il fut. sp (marziano) fa un max in div sull'orario con la rsi, o meglio chiude una candela oraria sopra 1290...sarò più tranquillo...

ma tra oggi e domani si shorta...

...anche perchè se non passa i 1293 io ci vedo una farfallina bella bianca che vola vola...ma poi si stanca...:D

...anche perchè la vix ha fatto nuovo minimo...

...anche perchè, etc etc....

ma potrebbe fare come l'anno scorso e tirare dritto....e sopra i 1293 iniziano i primi dolori...

il fituso
invece gli piace farlo strano -alla verdone-

cmq ad ora mi aspetto un test della vecchia tl rialzista
una conferma sarebbe una kiusura sopra le mm di riferimento........

sul settimanale rimane dentro al triangolino...........ho messo le due possibili
tl di proiezione : verde in caso up..............rossa nel caso down

Allegati

• FTSE MIB INDEX5.png
    FTSE MIB INDEX5.png
    16,5 KB · Visite: 618
  • FTSE MIB INDEX6.png
    FTSE MIB INDEX6.png
    20 KB · Visite: 630
su ucg la partita si gioca sopra o sotto la neck del presunto T&S
i volumi sembrano confermare la figura e solo il ritorno sotto la neck darà il segnale short

ciao treno,
ecco il tuo messaggio, qui sotto l'immagine che avevi allegato, tra poco l'avrebbero cancellato
maurizio

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    10,5 KB · Visite: 537
ieri hanno venduto qualche quintale di calli, con un po' di ritorno di volumi

volumi.gif

ma siamo sempre lì sul vero trend, il resto sono chiacchiere

open int.gif

........ma siamo sempre lì sul vero trend....

dal grafico dell'open interst si capisce che anche una discesa sotto 14.000 per i pezzi di nacchiu non sarebbe un dramma .
mentre una salita oltre 15.500 la stopperebbero.

conclusione , a gennaio i pezzi di nacchiu hanno il maggior profitto a 15.000 di fituso.
sotto 14.000 , con aumento dell'open interest del futuro fituso , i pezzi di nacchiu molleranno facilmente gli argini e si scenderà di altri due tremila punti.

dal grafico dell'open interst si capisce che anche una discesa sotto 14.000 per i pezzi di nacchiu non sarebbe un dramma .
mentre una salita oltre 15.500 la stopperebbero.

conclusione , a gennaio i pezzi di nacchiu hanno il maggior profitto a 15.000 di fituso.
sotto 14.000 , con aumento dell'open interest del futuro fituso , i pezzi di nacchiu molleranno facilmente gli argini e si scenderà di altri due tremila punti.

mi sembra di intuire che continuano a interessarti più le puttane che non i calli

del resto sarebbe stato sorprendente il contrario :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto