E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

l'attuale correzione dovrebbe terminare in corrispondenza del bottom di ciclo di mezza settimana...

su un grafico a 15 minuti abbiamo inoltre, un potente pattern rialzista, fatto
anche in divergenza di oscillavacche..

ma tanto voi queste figure non potete capirle quindi bypassate questo messaggio....

o meglio... segnatevelo e qualora si rivelasse clamorosamente sbagliato, tiratelo fuori per spernacchiarmi...:)

Allegati

• ScreenHunter_05 Aug. 24 12.34.jpg
    ScreenHunter_05 Aug. 24 12.34.jpg
    185,4 KB · Visite: 845
dal punto di vista dell'analisi ciclica questa mi sembra la composizione dell'oscillazione bisettimanale...

un classico 21 giorni... con termine sul minimo di stamattina...

Ciao quindi secondo te, diciamo da lunedi, il dax dovrebbe riprendere a salire, se ho capito bene.. però questo farebbe un pò a cazzotti con chi pensa a un ritraccio del mib.. o pensi che i due indici potrebbero essere scorrelati nei prox giorni?
Grazie
Leb

ok ragazzuoli...
acquisto la 3a posizione qua..
speriamo non mi inqulino.. :)

....

.....

siccome ieri ho fatto una puttanata, una delle tante, ora sono troppo levereggiato...
quindi dato che il controllo del rischio viene prima di altre supercazzole, devo trovare un buon punto per eliminare almeno un contratto...

bene...
l'indice crucco è tornato sul prezzo di carico dell'ultima posizione...

come scritto nel messaggio che ho quotato devo decidere se adottare una strategia difensiva ed eliminare l'ultimo acquisto o proseguire con tutto il malloppo....

chi mi da un aiuto??

con il mio metodo di controllo ciclico, mi pare che sul minimo di venerdi si è conclusa un'oscillazione di 20 giorni circa....

dal punto di vista dell'analisi ciclica questa mi sembra la composizione dell'oscillazione bisettimanale...

un classico 21 giorni... con termine sul minimo di stamattina...

inoltre, l'area evidenziata in giallo, che ha marcato un punto di swing importante qualche tempo fa, è un area molto attrattiva per i prezzi, mi sembra quasi scontato che il mercato la vada a vedere prima della correzione...

quindi sia la tecnica, che la panza, in questo momento sono allineate....

Allegati

• ScreenHunter_02 Aug. 27 12.42.jpg
    ScreenHunter_02 Aug. 27 12.42.jpg
    60,6 KB · Visite: 120
bene...
l'indice crucco è tornato sul prezzo di carico dell'ultima posizione...

come scritto nel messaggio che ho quotato devo decidere se adottare una strategia difensiva ed eliminare l'ultimo acquisto o proseguire con tutto il malloppo....

chi mi da un aiuto??[/QUOTE]

Ma va, ma sei sicuro ?
OHHHH mio re .... sul miin di venerdì chiuso il 58° giorno dell'intermedio lo sa vero ?

Se proprio lo desidera, le dico che il long per la settimana lo si avrà con chius orar super a 7032 .... ma forse lei usa metodi migliori in barba a tutti:)

riprovo qua...
speriamo non mi inqulino anche stavolta...:)

io ci riprovo...
apro una 2a posizione
siamo in prossimità del termine di oscillazione settimanale...

e siamo a contatto con la media a 10 giorni..

speriamo bene

ok ragazzuoli...
acquisto la 3a posizione qua..
speriamo non mi inqulino.. :)

siamo in prossimità del termine di oscillazione settimanale...
e siamo al test di una forte area di supporto...

che dio me la mandi bona..

ok signori...
chiudo qua il mio trading...
purtroppo non ci sono ragioni tecniche... ma stacco qualche giorno e non ho voglia di seguire i mercati...

lo so.. potevo fare molto meglio... ma guadagnare non è mai facile...

incasso circa 700 punti e ringrazio gli amici crucchi...

Allegati

• ScreenHunter_05 Aug. 29 10.24.jpg
    ScreenHunter_05 Aug. 29 10.24.jpg
    30,8 KB · Visite: 574
signori buongiorno...

sto progettando il prossimo trading al ribasso...

sarà un'operazione molto difficile, e dovrò essere molto bravo e fortunato per prendere la miseria di 3/400 puntarelli di dax...

che palle... però ora il mercato questo offre...

signori buongiorno...

sto progettando il prossimo trading al ribasso...

sarà un'operazione molto difficile, e dovrò essere molto bravo e fortunato per prendere la miseria di 3/400 puntarelli di dax...

che palle... però ora il mercato questo offre...

you never know how lucky you are;)

complimenti bel 3d

Users who are viewing this thread

Back
Alto