E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

........ siamo in pochi ad averne il coraggio , molto più semplice battersi il petto da fariseo......

lo ammetto sono stato e sono un evasore fiscale , ho pagato l'idraulico parzialmente in nero , invece che 400 euro di iva ne ho pagata 200........adesso che ricordo anche il pittore l'ho pagato parzialmente in nero.......minchia l'ultima volta il mio barbiere mi ha fatto la ricevuta della sola barba , senza taglio......

....... ho pagato l'idraulico parzialmente in nero , invece che 400 euro di iva ne ho pagata 200.......

le case acquistate invece no , ho pagato le imposte sul valore effettivamente pagato , diciamo che sono un evasore fiscale ad minchiam.........un ladro cretino in pratica :D:D

lo ammetto sono stato e sono un evasore fiscale , ho pagato l'idraulico parzialmente in nero , invece che 400 euro di iva ne ho pagata 200........adesso che ricordo anche il pittore l'ho pagato parzialmente in nero.......minchia l'ultima volta il mio barbiere mi ha fatto la ricevuta della sola barba , senza taglio......

altro che fariseo ... vorrei vedere 1 italiano, UNO SOLO, che è sempre stato ligio ... non raccontiamoci delle palle !!!

tralascio volontariamente tutto il contorno e le mie opinioni personali perchè voglio arrivare al nocciolo

fino a quando CHI PAGA non avrà un ritorno non si risolverà mai una SEKA

intendo dire che fino a quando MI COSTERA' DI PIU' farmi fare una fattura ( da un idraulico, pittore etc etc ) che NON farmela fare, ANZI magari risparmiarmio un pò IVA o ho un pò di sconto ... sarà ben difficile risolvere il problema

stessa cosa per gli scontrini ... dove faccio spesa normalmente sono amici, perchè gli devo rompere le scatole chiedendo lo scontrino quando loro sanno benissimo che con un piccolo sconto o regalo sono in pochi quelli che lo chiedono

i controlli mi fanno sorridere ... e penso non sia la soluzione, anzi si spendono risorse occupabili in altro modo

possibile che a NESSUNO gli passi per la mente di fare una proposta di questo tipo ( ovviamente dopo accurata analisi preliminare )

RENDIAMO SCARICABILE ANCHE SOLO UNA PICCOLA % DELLE SPESE NEL 730 ... NON E' PIU' SEMPLICE ?!?!?!

ma dici il barbiere quello con lo swan 45??
bravissimo a fare la barba!!!:D..........ma più bravo ancora a timonare in poppa!!!!!

intanto i fituso porta la rsi al test della vecchia tl (tutto secondo copione della tecnica base treniana per l evasione fiscale).........il brekke
poterà al tst della vecchia tl sui valori.....(secondo punto della tecnica treniana per l evasione fiscale):D

http://archiviostorico.corriere.it/...tasca_agli_italiani_Sono_co_8_120108010.shtml

come dice il presidente fariseo , ho messo le mani in tasca a giambel e free e non per toccargli l'uccello.......:D

"le mani in tasca agli italiani"

ABRACADABRA deriva dall'Aramaico avrah ka dabra, significa: mentre parlo creo......

ti rendi conto da chi siamo stati governati per 20 anni ?

ripetuto come mantra ossessivo, entra nella testa degli italiani per convincerli che lo stato è un zozzone e/o un borseggiatore....

saranno pieni di difetti, saranno vecchi e burocrati, saranno anche la fine del vecchio piutosto che l'inizio del nuovo ma che sollievo rispetto alla crikka manipolatrice di prima.......

ABRACADABRA deriva dall'Aramaico avrah ka dabra, significa: mentre parlo creo......

ti rendi conto da chi siamo stati governati per 20 anni ?

ripetuto come mantra ossessivo, entra nella testa degli italiani per convincerli che lo stato è un zozzone e/o un borseggiatore....

saranno pieni di difetti, saranno vecchi e burocrati, saranno anche la fine del vecchio piutosto che l'inizio del nuovo ma che sollievo rispetto alla crikka manipolatrice di prima.......
Ciao, purtroppo, ho l'impressione sia una Pia illusione,.........hai presente "dalla padella alla brace?" ma spero di sbagliarmi......:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto