E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

non ho risposto ma non significa che i dati sono corretti o che li condivida o tantomeno che spetti a me difendere la mia regione sempre e comunque e fare il gioco tra poveri
piuttosto dal dati che metterò ci sarà una sorpresa per i lombardi..........:D

treno
i dati che metti li conosco bene
ho già avuto una discussione con un veneto per quei dati......

ma evitiamo di trasformare la cosa in nord e sud

già era paradossale quando era tra i pro alle tasse e i pro all evasione

se ci mettiamo anche nord e sud diventa una commedia dell assurdo:D

per governo cosa intendi? i ministri e sottsegertari o l'amministrazione statale in generale?
Cmq, forse ti è sfuggito che io ho scritto di classe politica e non di governo, ma forse il tuo intento non era rispondere ma ribadire una tua posizione, va be.

la repubblica non la leggo se non la sezione "D" :)

C

Ok,non voglio fare polemica, senza offesa, ricordi?" poveracci contro poveracci" :) Per quanto riguarda la repubblica, molto meglio cosi,Ciao............:up:

forse non mi sono spiegato , lasciati andare dici pubblicamente che hai evaso le tasse non fare il fariseo , vedrai che dopo ti sentirai meglio.
Non avere timore , dopo sarai legittimato a pretendere dagli altri la lealtà fiscale , fino a quando non lo fai sei un fariseo che crede di essere giusto.

no treno io non sono un giusto...........figurati te!

ma sulle tasse non ti posso accontentare.............le pago tutte.

se poi intendi per evasione anche non chiedere la ricevuta al mio barbiere .......allora si.........sono un evasore anche io
o meglio un favoreggiatore di evasione altrui.:)

ekko treno:

" Un secondo risultato riguarda l’evidenza disaggregata per aree territoriali, dalle quale emerge che le province del Centro-Nord, in media, esibiscono un’incidenza maggiore rispetto al Sud sia del sommerso da evasione (18,5% vs. 12%) sia di quello associato ad attività illegali (12,5% vs. 7.3%), un risultato che pare contraddire l’opinione diffusa secondo cui il Mezzogiorno sarebbe il principale responsabile della formazione della nostra economia sommersa. "

..... la ricevuta al mio barbiere .......

dai ci siamo quasi , un altro sforzo che so magari la nonna ti ha lascito casa o hai comprato casa e dichiarato meno imposte ..........che so in busta paga ti hanno messo la trasferta finta o il rimborso spese farlocco.............dai sforzati vai indietro nel tempo ..........liberati....;)

Ultima modifica:
minchia in 20 pagine di discussione nessuno tranne me ha ammesso la slealtà fiscale ........:D

io piccolo imprenditore del profondo sud .......sono un evasore.........parziale , se cosi' non fosse dovvrei chiedere l'elemosina........lavoro 10 ore al giorno e per guadagnare quello che truffa befera allo stato italiano in un anno mi ci vogliono 10 anni.........evadendo.......

minchia in 20 pagine di discussione nessuno tranne me ha ammesso la slealtà fiscale ........:D

la piccola evasione e' solo un autodifesa.... di chi produce comunque ricchezza e posti di lavoro... si dovrebbe rivologere invece attenzione ai veri ladri cioe' a tutte quelle persone che non solo non lavorano ma rubano costantemente soldi a tutti noi cittadini vedi pensioni d'invalidita' fasulle, pensioni di "vecchiaia" esageratamente gonfiate, dipendenti pubblici che sono pagati per non fare nulla ecc. ecc. ma chi vogliamo prendere in giro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto