E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

Treno numeri non parole. Con le parole ci giri quanto vuoi, con i numeri meno, Evasione Fiscale in Sicilia 63.5% in Lombardia il 12.5% In entrambe le Regioni c'è evasione, non ci sono dubbi, ma se per te 63.5%è = al 12.5% la discussione si chiude. In Lombardia è fisiologica, in Sicilia e soprattutto in Calabnia 83% è patologica. Ma fa comodo mettere tutto sullo stesso piano.

Treno non chiedere cosa può fare lo Stato per te ma chiediti cosa puoi fare tu per la tua Regione per portarla ai livelli della Lombardia.

Ciao Treno con affetto la mia stima come trader nei tuoi confronti rimane immutata.
:lol:ma....ma......cortina e' in provincia di enna????????:-?

figurati..........
qualcuno ancora non sà che il casco è obbligatorio!!!!!!!!!:D

ma giustamente pensa " prima i politici smettano di rubare...........poi io mi metterò il casco":D

A proposito Free....la vuoi fare qualcosa per sto Lazio....?:D:lol:

Ti rendi conto di quanti problemi ha il lazio, si o no?!?:D:eek::lol:

Mi spiace, ma finchè non risolvi i problemi del Lazio, la parola Piemonte non la puoi dire....e nemmeno pensare...:DD::-D:rotfl:

Allegria....

P.S. Dai che scendono i 'cani...

figurati..........

ma giustamente pensa " prima i politici smettano di rubare...........poi io mi metterò il casco":D

Scusa,sempre x discutere, ma adesso stai generalizzando, o facendo un pò di confusione, TU pensi davvero che se tutti pagassero le tasse ne pagheremmo tutti di meno? Pensi davvero che se tutti pagassero le tasse CHI ci governa lucrerebbe di meno? Potrei continuare, ma credo sia sufficiente, quindi utopicamente parlando posso essere autorizzato a pensare che se invece di dividerci tra nord e sud, tra ricchi e poveri, aggiungiamo tra destra e sinistra potremmo davvero costringerli a cambiare davvero? :down:

A proposito Free....la vuoi fare qualcosa per sto Lazio....?:D:lol:

Ti rendi conto di quanti problemi ha il lazio, si o no?!?:D:eek::lol:

Mi spiace, ma finchè non risolvi i problemi del Lazio, la parola Piemonte non la puoi dire....e nemmeno pensare...:DD::-D:rotfl:

Allegria....

P.S. Dai che scendono i 'cani...

:D

fortunatamente vengo da una famiglia multietnica:D
mezza romagnola e mezza lombarda!
così posso parlare di 3 regioni.........!!!

figurati..........

ma solo se prima se lo mette anche il fidanzato dell'amica della cugggina della sorella della commessa del negozio... :lol:

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto