E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

P.s forse era meglio giocare 10.000 sul 2 di caen-marsiglia di ieri sera...:d

1- evitavamo una lunga attesa
2- oggi eravamo gia' alla cassa con un +100% facile e divertirci

comprate 10000 ucg a 2,38:d

treno che target hai ?

Quest'anno non dobbiamo andare a 8000-9000 di ftse ?

Ha senso entrare da questi livelli di ftse ?

Io mi accontento di 4 euro e cara grazia :lol:

treno, queste erano le mie domande dubbi su ucg di ieri

mercy

Scusa,sempre x discutere, ma adesso stai generalizzando, o facendo un pò di confusione, TU pensi davvero che se tutti pagassero le tasse ne pagheremmo tutti di meno? Pensi davvero che se tutti pagassero le tasse CHI ci governa lucrerebbe di meno? Potrei continuare, ma credo sia sufficiente, quindi utopicamente parlando posso essere autorizzato a pensare che se invece di dividerci tra nord e sud, tra ricchi e poveri, aggiungiamo tra destra e sinistra potremmo davvero costringerli a cambiare davvero? :down:
se tutti pagassero le tasse, una classe politca come questa, che è ad immagine e somiglianza degli elettori, non sarebbe eletta, sic et sempliciter.

Parli dei politici come se fossero dei marziani che arrivano al potere per chissà quale misterioso sortilegio: no, sono eletti dagli italiani e li rappresentano nel bene e nel male.

Immagino che qui nessuno abbia seguito la storia del ministro della difesa tedesco qualche mese fa, oppure dell'attuale presidente federale, o del governatore della banca centrale svizzera.

C

Scusa,sempre x discutere, ma adesso stai generalizzando, o facendo un pò di confusione, TU pensi davvero che se tutti pagassero le tasse ne pagheremmo tutti di meno? Pensi davvero che se tutti pagassero le tasse CHI ci governa lucrerebbe di meno? Potrei continuare, ma credo sia sufficiente, quindi utopicamente parlando posso essere autorizzato a pensare che se invece di dividerci tra nord e sud, tra ricchi e poveri, aggiungiamo tra destra e sinistra potremmo davvero costringerli a cambiare davvero? :down:

.

penso che la relazione che fai tra pagare le tasse e stato che dovrebbe evitare la mal gestione sia forviante:

sono entrambe cose necessarie e vanno fatte contemporaneamente.
cerchi di far pagare le tasse a tutti e cerchi di evitare gli sprechi della cosa /denaro pubblico...........se invece - come ti dicevo prima -
stiamo a discutere su chi deve iniziare prima...........non ne usciremo mai.

ripeti che è utopia..............bhè è grazie all utopia (o a quello che sembrava essere un utopia) che l uomo è cambiato........sennò ancora saremmo convinti che la terra è piatta ecc...!!!

..... abiti in una regione che ha:

1) Un evasione Fiscale del 63.5% contro un 12.6 della Lombardia

2) Un apparato burocratico spaventoso la regione ha 19.000 dipendenti contro i 3600 della Lombardia.

3) Siete la regione che trattiene il 100% delle tasse che pagate, contro il 20% del Veneto, che significa che non contribuite di un euro alle spese generali dello Stato.

.

non ho risposto ma non significa che i dati sono corretti o che li condivida o tantomeno che spetti a me difendere la mia regione sempre e comunque e fare il gioco tra poveri
piuttosto dal dati che metterò ci sarà una sorpresa per i lombardi..........:D

Ultima modifica:
se tutti pagassero le tasse, una classe politca come questa, che è ad immagine e somiglianza degli elettori, non sarebbe eletta, sic et sempliciter.

Parli dei politici come se fossero dei marziani che arrivano al potere per chissà quale misterioso sortilegio: no, sono eletti dagli italiani e li rappresentano nel bene e nel male.

Immagino che qui nessuno abbia seguito la storia del ministro della difesa tedesco qualche mese fa, oppure dell'attuale presidente federale, o del governatore della banca centrale svizzera.

C

Quindi il governo è cosi perchè è stato eletto dal popolo evasore? Ah, ok, adesso ho capito, grazie...........forse tutto è dovuto perchè non leggo la repubblica............:wall::wall: Grazie ancora, ciao

Quindi il governo è cosi perchè è stato eletto dal popolo evasore? Ah, ok, adesso ho capito, grazie...........forse tutto è dovuto perchè non leggo la repubblica............:wall::wall: Grazie ancora, ciao
per governo cosa intendi? i ministri e sottsegertari o l'amministrazione statale in generale?
Cmq, forse ti è sfuggito che io ho scritto di classe politica e non di governo, ma forse il tuo intento non era rispondere ma ribadire una tua posizione, va be.

la repubblica non la leggo se non la sezione "D" :)

C

Semi OT: non tutti sanno che la baby pensionata più baby che ci sia è una friulana, che più nord di così non si può...

C

..... la relazione che fai tra pagare le tasse ..........

forse non mi sono spiegato , lasciati andare dici pubblicamente che hai evaso le tasse non fare il fariseo , vedrai che dopo ti sentirai meglio.
Non avere timore , dopo sarai legittimato a pretendere dagli altri la lealtà fiscale , fino a quando non lo fai sei un fariseo che crede di essere giusto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto