E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (2 lettori)

Distonico

Forumer storico
non sono da solo perché non scrive nessuno...tutti hanno seguito treno nel trading...

e allora, se si copia dal "secchione", poi non ci si deve lamentare se va male la "verifica"...

meglio studiare, prepararsi e sbagliare da sè...:)

A volte perdere è cosa buona e giusta...addirittura illuminante...
e poi qualcuno lo deve pur fare:D:lol:;)....
 

TraderUE

Banned
E' proprio un trenino bello lungo questo allora!!! :sorpresa:

Ma tu hai seguito treno perchè ne condividevi la strategia/metodo oppure per fede?

Risposta sincera, nessuno qui giudica.....

:ciao:

F

tradavo corto per conto mio...quando ho letto che treno era corto volevo girarmi long come hoi fatto con ucg...di solito treno sbaglia ingresso almeno di 500 600 punti quando gli va bene...
 

TraderUE

Banned
treno è un buon contrarian sicuro scrive da soloma troppi errori in momenti di cambio trend facili invitano a stare attenti...poi trada senza tenere conto del mondo della fed dell'ue
 

frenke

detto Frankie Controvento
Quindi nonostante il campanello d'allarme dell'entrata di treno ... non hai abbandonato la posizione al ribasso!!!! Allora la tua è proprio voglia di soffrire!!!! :ordine::ordine: :D:D

per tutto il resto, come si dice.. ognuno fa quel che ritiene corretto, c'erano in quel momento dei presupposti per poter ipotizzare la discesa? Si,,, e chi ha voluto è entrato....

L'ipotesi iniziale è saltata ma non per questo il trading deve per forza essere considerato un loss. Se si ha un metodo ed una strategia di cui "fidarsi" la fede non dovrebbe vacillare....... chi entra solo con la speranza ha vita dura e notti insonni...

beato chi becca il top e bottom di ogni cambio di trend... :benedizione:

Posso chiederti secondo la tua personale view a che punto siamo? qui tutti sono rekkie e nessuno si sbilancia... :banana:

ciao
F
 

Distonico

Forumer storico
Quindi nonostante il campanello d'allarme dell'entrata di treno ... non hai abbandonato la posizione al ribasso!!!! Allora la tua è proprio voglia di soffrire!!!! :ordine::ordine: :D:D

per tutto il resto, come si dice.. ognuno fa quel che ritiene corretto, c'erano in quel momento dei presupposti per poter ipotizzare la discesa? Si,,, e chi ha voluto è entrato....

L'ipotesi iniziale è saltata ma non per questo il trading deve per forza essere considerato un loss. Se si ha un metodo ed una strategia di cui "fidarsi" la fede non dovrebbe vacillare....... chi entra solo con la speranza ha vita dura e notti insonni...

beato chi becca il top e bottom di ogni cambio di trend... :benedizione:

Posso chiederti secondo la tua personale view a che punto siamo? qui tutti sono rekkie e nessuno si sbilancia... :banana:

ciao
F


parla per te...:D
 

frenke

detto Frankie Controvento
parla per te...:D



Ammetterlo e smettere di mentire a se stessi e ai propri cari è il primo passo per vivere una vera vita serena!!!..... :D:D:D

parlo per esperienza ovviamente!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

1328113708tizianoferrogay1.jpg


:ciao:
 

Distonico

Forumer storico
Ammetterlo e smettere di mentire a se stessi e ai propri cari è il primo passo per vivere una vera vita serena!!!..... :D:D:D

parlo per esperienza ovviamente!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

1328113708tizianoferrogay1.jpg


:ciao:

hai ragione, aspetta che lo dico a mia moglie...:D

mi sa che le mie bimbe la prenderanno proprio male...meglio tenerle all'oscuro...:lol:


P.s ma lo sbilanciarsi era riferito alla rikkionaggine o alla view? perchè sulla seconda sbilanciarsi, sai com'è, è più facile...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto