E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

...P.s ma lo sbilanciarsi era riferito alla rikkionaggine o alla view? perchè sulla seconda sbilanciarsi, sai com'è, è più facile...:)

Sbilanciarsi sulla view!!!!!! sulla rikkionaggine ognuno ha i suoi modi, i suoi tempi e le proprie situazioni.... non vorrei forzare la mano.......

AlanFord.... hai rovinato tutto!!!!! :sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Il massimo di oggi su diversi indici europei i è una bella sincronizzazione.... stiamo a vedere....

Provo a tornare all'analisi....

Credo ad un max tra merc 1 e gio 2, dalle tue parti...in strappo up...:D

Che ne pensi?

oggi dovrebbero chiudere dopo l'apertura (ora più ora meno) l'oscillazione in atto e ripartire....

il min fine settimana prox...poi qualche gg di accumulo ed infine ripartenza verso il blu dipinto di blu?

Provo a continuare con l'analisi in attesa di treno...:)

La parte in verde si è rivelata corretta, ora aspetto di vedere dove e quando farà l'ultimo max, e se sarà sup o inf rispetto il precedende a 1333...io lo preferirei sup, visto che questa settimana (anche la prox) è di setup (gann) per i gringos...

:ciao:

Sbilanciarsi sulla view!!!!!! sulla rikkionaggine ognuno ha i suoi modi, i suoi tempi e le proprie situazioni.... non vorrei forzare la mano.......

AlanFord.... hai rovinato tutto!!!!! :sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Il massimo di oggi su diversi indici europei i è una bella sincronizzazione.... stiamo a vedere....

1328109222sppocafantasiairagassi.jpg

la mia l'ho detta e per ora la fortuna mi assiste...:)

è la tua che non ho sentito...:D

la mia l'ho detta e per ora la fortuna mi assiste...:)

è la tua che non ho sentito...:D

Io sono rekkia... è più facile!!! :daisy: :D:D

Detto questo... oggi o domani entro la mattinata penso che sarà fatto il max del primo T-1 e poi vediamo dove va a fare il minimo.... Come ha anticipato AlanFord anche secondo la mia ipotesi è iniziato l'ultimo 16 giorni che dovrebbe portarci a fare l'ultimo minimo di questo mensile e intermedio.

Non penso che sarà un minimo profondo, spero almeno che venga fatto in tempo utile prima della scadenza delle opzioni (per chi le avesse) e che sia abbastanza repentina la discesa.......:specchio::specchio:

Poi vediamo come procede... le sorprese son sempre dietro l'angolo e i Pezzi di Nacchiu amano confondere le idee dei piccoli trader.... :wall::wall:

la view che comunque volevo sentire era anche quella di TraderUE che, a questo punto... al netto della tempistica del padrone di casa, dovrebbe essere li li per fare la sua entrata... se non averla già fatta....:)

Per ora complimenti per la tua ipotesi risultata corretta....:up::up:

il min fine settimana prox...poi qualche gg di accumulo ed infine ripartenza verso il blu dipinto di blu?

Se dovessi trovare una differenza tra la mia ipotesi e la tua è questa... :rolleyes:

Credo e spero che dal massimo di oggi o domani mattina ci sia spazio per un ribasso dei giorni a seguire.... che fra una cosa e l'altra si dovrebbe concludere verso metà febbraio...

Vediamo...

Ciao per ora...
Buona serata a te, moglie, bambine e tutto il trenino che segue questa discussione....

:ciao:
F

Un po' di analisi tecnica base per il nostro fituso ..... può darsi che prima di scendere vada a testare di nuovo la trend line ascendente .... vediamo domani...

Ho trovato la stessa ipotesi in un altra discussione del forum per SP500.... e anche molto più professionale..... con commenti e conte di Elliott....

Mi aspetto da un momento all'altro che treno arrivi dicendo "comprate 100 puttane 16000 a 200... incrocio le dita!" :D

Allegati

• ScreenHunter_02 Feb. 01 23.21.jpg
    ScreenHunter_02 Feb. 01 23.21.jpg
    200,6 KB · Visite: 178
Dimenticavo la foto della nonna.....

'notte :godo:

Allegati

• 450election_cantwell_fingers.jpg
    450election_cantwell_fingers.jpg
    18,2 KB · Visite: 618

Users who are viewing this thread

Back