....e insomma....di nuovo a casa.....fuori casa...

rikirix

Raddrizzatore di banane
Ritengo di aver avuto una vita interessante, viaggiando per mezzo mondo.....eppure, anche stamattina, nonostante sia già successo altre 1000 volte, lasciare mia madre e mio padre all'aeroporto è stato più che mai difficile. E quando l'aereo si è staccato da terra, la solita stretta al cuore.

Per dire eh....

Tutto vero, ma immagina (forse non hai figli) quale medesima sensazione (ma in Forma esponenziale logaritmica ) hanno i genitori che ti vedono partire.
Vero, ma la mia è una famiglia "particolare", i miei genitori ci hanno abituati in un certo senso così, ma posso intuire quello che proveranno visto che a me basta vedere mio figlio che esce di casa (sta iniziando adesso) che già mi fa strano.

Quando mia figlia parte per me e’ pesantissima. Perché mi lascia quel diavolo di cagnolino :d: :eek: A parte gli scherzi, da questo punto di vista sono stato molto fortunato . I miei genitori a 100 metri , mia suocera a 150 metri. Ora che i miei genitori sono venuti a mancare , mia figlia abita nella casa della nonna:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto