....e insomma....di nuovo a casa.....fuori casa...

Ma sono l'unico qua dentro a non sentire mai la mancanza dei genitori? Pur abitando vicini, io in Friuli e loro in Veneto, se li vedo 3 volte l'anno è già tanto. Poi ora che non posso uscire dalla regione lì vedo ancora meno.
Quando ho vissuto alle Canarie, li ho visti 3 o 4 volte in 6 anni...
Spero almeno che ogni tanto una telefonata…..

Su questo, i popoli nordici sono (penso) più avanti. Noi mediterranei siamo svezzati tardi con tutte le conseguenze del caso.

Poi non entro in argomento oltre, questioni personali, familiari, abitudini, ognuno ha le proprie e tutte rispettabilissime, ma quando vedo le mie figlie partire (anche sapendo che magari le rivedo fra 1 mese ) è pesante.
Penso che sia più una questione di carattere e di relazioni. Io sono stato relativamente poco con i miei, ed a 18 anni ci siamo "separati", io ho iniziato a studiare in Italia e mio padre ed il resto della famiglia hanno continuato a vivere all'estero. Nonostante tutto ciò, siamo molto uniti.

Si... una telefonata ogni 2 mesi circa, ogni tanto whatsapp. Suocera e morosa invece si chiamano minimo 5/6 volte al dì...365 gg l'anno :rolleyes: e si vedono quasi tutte le domeniche...
e sapendo che tuo padre non ne avrà per molto non ti viene voglia di vederlo qualche volta
e magari dire quello che non gli hai mai detto? :-o
se sono solo insulti è meglio non andarci:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto