Argema Administrator Membro dello Staff 15 Luglio 2001 #22 ahoo! Voltaire, che Dio benedica la tua famiglia..neiu secoli dei secoli
Argema Administrator Membro dello Staff 15 Luglio 2001 #24 Dei risparmiatori si... ma non dei cardiopatici, il subdolo
Paperoga Nuovo forumer 15 Luglio 2001 #25 Moderatirce !!!!!!! Eccole le sorelline di Voltaire che mi hanno traviato !!!!!
600 Nuovo forumer 16 Luglio 2001 #26 E va bè,mi tocca intervenire!! Allora,volete decidervi a fare i bravi bambini? E che è tutto 'sto attaccamento familiare,che non s'è mai visto? Manco alle tombolate natalizie c'è tutto questo grande entusiasmo! Ehi,ragazzuoli, non posso permettermi di "moderarvi" tutte le sere, quindi mi raccomando,sennò mi fate arrabbiare !!
E va bè,mi tocca intervenire!! Allora,volete decidervi a fare i bravi bambini? E che è tutto 'sto attaccamento familiare,che non s'è mai visto? Manco alle tombolate natalizie c'è tutto questo grande entusiasmo! Ehi,ragazzuoli, non posso permettermi di "moderarvi" tutte le sere, quindi mi raccomando,sennò mi fate arrabbiare !!
FXdealer Nuovo forumer 10 Settembre 2001 #27 In data 2001-07-12 23:22, Voltaire scrive: testandone le varie possibilità applicative..... Clicca per allargare... in che senso ? p.s. se serve una mano per testare...conta pure su di me
In data 2001-07-12 23:22, Voltaire scrive: testandone le varie possibilità applicative..... Clicca per allargare... in che senso ? p.s. se serve una mano per testare...conta pure su di me
FXdealer Nuovo forumer 30 Aprile 2007 #29 melodia ha scritto: UP! Clicca per allargare... è un pò stagionatuccio ma già che ci siamo .. UP! FX