È morta un'eroina

Adesso che è possibile raccogliere firme per i referendum tramite spid, quanto ci vorrà Prima che qualcuno tenti di raggiungere 500mila firme per abrogare la Merlin e riaprire, rivedute e corrette, le case chiuse? Per la cannabis è già stato fatto .. :-o
L'approvazione del documento di cui dicevo e una recente sentenza della Corte Costituzionale non rendono possibile un tale referendum.

Oddio. Mi pare abbiano avuto accesso a informazioni di vastissimo raggio.
Non hanno sentito solo i medici di pronto soccorso
Tutto quello che vuoi, ma sono andati dove c'erano situazioni critiche o sbaglio? E dalla prostituta libera, in proprio, consapevole ecc... che non ha mai avuto problemi di sfruttamento o illegalita' varie qualcuno ci e' andato?

Tutto quello che vuoi, ma sono andati dove c'erano situazioni critiche o sbaglio? E dalla prostituta libera, in proprio, consapevole ecc... che non ha mai avuto problemi di sfruttamento o illegalita' varie qualcuno ci e' andato?
Si vede che non hai letto il documento.
Ovviamente sì.
Han trovato voce anche le varie Pia Covre e compagne.

Si vede che non hai letto il documento.
Ovviamente sì.
Han trovato voce anche le varie Pia Covre e compagne.
Mi era sfuggito che Pia Covre fosse una attivista a favore, manco la conoscevo. Del resto in quell'elenco di auditi si fa fatica a trovare qualcuno a favore.
Pero' un conto e' sentire chi ha a che fare a vario titolo con la prostituzione, un altro e' capire che fetta di popolazione rappresenta.
Voglio dire: tu senti il medico, il questore, il volontario, tutti che si occupano di sfruttamento e magari rappresentano il 10% delle prostitute, ma in senato sono il 90% degli auditi.
E poi senti una attivista che rappresenta il 90% delle prostitute ma in senato conta il 10%.
Capisci cosa voglio dire?

Una indagine seria prevederebbe di andare materialmente da tutte le ragazze, oppure a campione, per strada e in appartamento e poi stilare un rapporto. Le si paga come una normale prestazione e poi si fanno le interviste, gia' visto fare alle Iene.
Potremmo mandarci Svolta.

Mi era sfuggito che Pia Covre fosse una attivista a favore, manco la conoscevo. Del resto in quell'elenco di auditi si fa fatica a trovare qualcuno a favore.
Pero' un conto e' sentire chi ha a che fare a vario titolo con la prostituzione, un altro e' capire che fetta di popolazione rappresenta.
Voglio dire: tu senti il medico, il questore, il volontario, tutti che si occupano di sfruttamento e magari rappresentano il 10% delle prostitute, ma in senato sono il 90% degli auditi.
E poi senti una attivista che rappresenta il 90% delle prostitute ma in senato conta il 10%.
Capisci cosa voglio dire?

Una indagine seria prevederebbe di andare materialmente da tutte le ragazze, oppure a campione, per strada e in appartamento e poi stilare un rapporto. Le si paga come una normale prestazione e poi si fanno le interviste, gia' visto fare alle Iene.
Potremmo mandarci Svolta.
Non conosci il mondo
Non è possibile farlo e/o le ragazze non vogliono/possono.
E le iene o Svolta sono dei fake

A me puzza parecchio la metodologia, l'impressione e' che si voglia portare avanti una tesi.
Mi piacerebbe leggere l'indagine nei dettagli.
L'intervista l'hai ascoltata?
I parlamentari di lega e FDI si sono astenuti dal voto perché hanno ammesso di dover riconsiderare le loro posizioni alla luce dell'inchiesta, in quanto da sempre favorevoli alla regolamentazione. Ma l'inchiesta li ha spiazzati.
Comunque quel voto vincola il legislatore tanto quanto la sentenza della corte Costituzionale richiamata nell'intervista.
Se si metterà mano alla materia sarà in chiave "modello nordico"

Ho ascoltato i primi 10 minuti, poi ho letto il documento finale. Tu l'indagine l'hai letta?
Purtroppo no, la aspettavo in vista del.voto di luglio ma hanno.votato solo il documento conclusivo :mumble:
Avevo avuto la fortuna di leggere alcuni (non tutti, che sono tantissimi) dei documenti che la compongono. Ma non li ho conservati e nel sito del Senato non li ho trovati. Ho trovato stralci di audizione ma non sono soddisfacenti.
Immagino che verrà pubblicata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto