È morta un'eroina

Io avrei esperienze circoscritte?
Ahahahahahahahahaha
Ma davvero fai?
Ahahahah
Io.
Ascolta, ma visto che ne sai cosi' tanto, com'e' che fanno le indagini sulla prostituzione? Fermano le ragazze per strada? Vanno negli appartamenti a chiedere come se la passano? Ma se una e' sfruttata lo dice o tace per paura di ritorsioni?

Il lavoro di badante è ben pagato (mia morosa è arrivata a prendere 1500€ + vitto e alloggio) e soprattutto, se entri nel giro delle famiglie giuste...poco, pochissimo faticoso.
Sia dove lavorava prima che dove lavora adesso, non deve ne pulire ne far da mangiare se non sporadicamente (la vecchia non vuole), si limita a farle compagnia e a passare gran parte della giornata su facebook :piazzista:
Si vabbè ma non è così per tutte.

Ascolta, ma visto che ne sai cosi' tanto, com'e' che fanno le indagini sulla prostituzione? Fermano le ragazze per strada? Vanno negli appartamenti a chiedere come se la passano? Ma se una e' sfruttata lo dice o tace per paura di ritorsioni?
Questa l'hanno svolta nell'arco di due anni.
Hanno preso contatto con associazioni nazionali di vasto respiro, forze dell'ordine, vittime ed ex vittime di tratta, associazioni che si occupano di migrazioni, di donne straniere in Italia, con parlamentari ed esperti di Germania, Olanda, Francia, Svezia, Romania, Ucraina e Moldavia. Hanno sentito magistratura e donne nella prostituzione.

Beh io di relazioni, sia brevi che lunghe, ne ho avute svariate...e ti assicuro che almeno un 70% erano bisex, mia morosa compresa.
Perciò quell'articolo è molto attinente con la realtà, è pur sempre uno studio condotto da un'importante università, non da Barbapapà :-o
345 donne il campione.
Su 4 miliardi circa.
Serissima :-o

Hanno preso contatto con associazioni nazionali di vasto respiro, forze dell'ordine, vittime ed ex vittime di tratta, associazioni che si occupano di migrazioni, di donne straniere in Italia, con parlamentari ed esperti di Germania, Olanda, Francia, Svezia, Romania, Ucraina e Moldavia. Hanno sentito magistratura e donne nella prostituzione.
PS. La maggioranza delle ragazze sfruttate lo nega. Anche Adelina l'ha negato per 4 anni.
Poi però ha fatto arrestare e condannare 40 persone

Ma non pensi che questo sia un quadro non veritiero? E' un po' come fare un'indagine sulla salute delle persone chiedendo ai medici del pronto soccorso. E' chiaro che questi medici ne sanno molto e forniscono informazioni reali, ma e' un quadro circoscritto di situazioni critiche. Fuori c'e' tutto un mondo di persone sane. Se e' questa la metodologia e' completamente sbagliata e se fanno poi leggi basate su una indagine falsata e' preoccupante.

Adesso che è possibile raccogliere firme per i referendum tramite spid, quanto ci vorrà Prima che qualcuno tenti di raggiungere 500mila firme per abrogare la Merlin e riaprire, rivedute e corrette, le case chiuse? Per la cannabis è già stato fatto .. :-o
Si ma hanno detto che costa 1 euro a firma. Chi ce li mette? :mumble:

Ma non pensi che questo sia un quadro non veritiero? E' un po' come fare un'indagine sulla salute delle persone chiedendo ai medici del pronto soccorso. E' chiaro che questi medici ne sanno molto e forniscono informazioni reali, ma e' un quadro circoscritto di situazioni critiche. Fuori c'e' tutto un mondo di persone sane. Se e' questa la metodologia e' completamente sbagliata e se fanno poi leggi basate su una indagine falsata e' preoccupante.
Oddio. Mi pare abbiano avuto accesso a informazioni di vastissimo raggio.
Non hanno sentito solo i medici di pronto soccorso

Users who are viewing this thread

Back
Alto