È morta un'eroina

Nel mio mondo le donne non lavorano e se lo fanno è perchè lo vogliono, ma non vogliono.
Vabbè ma potresti pure guardare un po' fuori dal tuo mondo.
Io lavoro, ad esempio.

Mia madre lavorava (ora in pensione)
Tutte le mie zie pure.
Le mie sorelle.
La mia migliore amica
Tutte le mie colleghe....

Delusione perché? Perché non ragionano come una donna?
Perché sono fallocentrici, immaturi e lagnosi. Bamboccioni, ignoranti e quasi tutti maschilisti.
I più mancano di spirito di iniziativa, rompono le palle, pretendono di essere serviti.
Sono attaccati al denaro e al potere, vedono tutte le altre persone come oggetti o funzioni al loro servizio.

Non tutti.
Troppi.

Perché sono fallocentrici, immaturi e lagnosi. Bamboccioni, ignoranti e quasi tutti maschilisti.
I più mancano di spirito di iniziativa, rompono le palle, pretendono di essere serviti.
Sono attaccati al denaro e al potere, vedono tutte le altre persone come oggetti o funzioni al loro servizio.

Non tutti.
Troppi.
E non hanno un'oncia di poesia.

Salvo eccezioni :-o

In Italia lavora il 48,9% delle donne

Meno di una donna su due, in Italia, lavora. Con un tasso del 48,9& sul totale della popolazione femminile tra i 15 e i 64 anni, in tutta l’Unione europea soltanto la Grecia fa peggio del nostro Paese. Lo certifica l’Eurostat (dati più recenti riferiti al 2017) che rivela anche che dieci anni prima, nel 2008, erano il 47,2%. La media, nei 28 Paesi Ue, è del 62,5%. Nemmeno il dato sugli uomini, in verità, lascia ottimisti (67,1%) ma è più vicino alla media del 73%.

Le donne in Italia sono piu numerose degli uomini, sono anche più istruite ma lavorano di meno.

Che sia perchè piu uno è istruito e meno ha voglia di lavorare?

Vabbè ma potresti pure guardare un po' fuori dal tuo mondo.
Io lavoro, ad esempio.

Mia madre lavorava (ora in pensione)
Tutte le mie zie pure.
Le mie sorelle.
La mia migliore amica
Tutte le mie colleghe....
Mia cuggina ha 5 anni di contributi ed è del 64.
Sua sorella ha la mia età e ha circa 2 anni di contributi

Queste sono le piu giovani.mia mamma, nonna ,zie, parenti. Mai visto una donna lavorare. Tutte hanno sposato un uomo e si sono fatte mantenere.

Le donne in Italia sono piu numerose degli uomini, sono anche più istruite ma lavorano di meno.

Che sia perchè piu uno è istruito e meno ha voglia di lavorare?
È un discorso molto complesso.
Quello che penalizza le donne è la maternità. E le percentuali variano molto tra nord e sud del Paese.
Qui a Brescia nessuna ragazza pensa come punto di arrivo a sposarsi e non lavorare, anzi.
Nessuna mia compagna di scuola o di università è a casa, senza lavoro.

Hai mai pensato di provare ad avere una relazione con una donna? Parlo seriamente, potrebbe essere la soluzione definitiva
Non.sono mica lesbica

Ah ..50% per l'occhio, perciò...se non sai, non dire.

Ciccio, io non so, ma se te cambi percentuale ogni 3 x 2...

Per le rumene mi sa che le % sono ancora più alte, dai 20 ai 70 anni quelle che conosco io e non sono poche, il 90% si sono sposate con l'italiano benestante, il più delle volte 20 anni+ più vecchio.
Ma scusa, se arrivano senza arte né parte come pensi che possano trovare un lavoro dignitoso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto