E' morto Enzo Biagi

io non sono una militonta

se vuole procediamo

oppure "onoriamo" semplicemente un morto e la sua memoria

che é comunque dovuto.

Cip1 ha scritto:
io non sono una militonta

se vuole procediamo

oppure "onoriamo" semplicemente un morto e la sua memoria

che é comunque dovuto.

lo spirito del tread mi sembrava quello di onorare una persona che ha dato qualcosa che piaccia o no. Punto. Direi che il rispetto è questo e lei non so cosa intenda quando vi alludeva nel suo precedente intervento.

Proceda da sola grazie non mi interessa disquisire con lei, non riesce a suscitare altro che la mia antipatia nei suoi confronti. se ne stia pure su quel piedistallo dove si è messa, lei che non è tonta.

buona giornata

AnkleJoint ha scritto:
"ambigua" sta cippa.

quello è stato un servo del potere che c'e' adesso al governo e alla Presidenza della Repubblica, un potere che sta affondando i denti canini nelle nostre carni succhiandoci il sangue.

io rispetto gli uomini indipendenti, non rispetto i servi. Nè in vita, e per coerenza neanche in miglior vita.

Un servo del potere...
ambiguo...

parole dure Ankle.
Parole dure per la figura di un giornalista/scrittore con una carriera di 70 anni, aldilà di quello che possa essere la tua "avversità" politica nei confronti di Biagi.

Guarda, per esempio, cosa dichiara il tuo idolo:
Silvio Berlusconi, ha ricordato la figura di Biagi.
«Al di là delle vicende che ci hanno qualche volta diviso - ha detto il leader di Forza Italia - , rendo omaggio ad uno dei protagonisti del giornalismo italiano cui sono stato per lungo tempo legato da un rapporto di cordialità che nasceva dalla stima».

tulliot ha scritto:
mi sembra fuori luogo questa opinione polemica, velenosa e inopportuna

qui si commemora la persona non le idee politiche

onore a Biagi
di persone comuni ne muoiono ogni giorno, e non vengono commemorate in pubblico con gli onori di stato

grande uomo, grande maestro
partigiano per la liberta' e giornalista serio

cari ankle e cip, capisco che quando uno e' schierato politicamente dica le stesse cose del capo, ma come il capo ... difronte a questo uomo dovreste togliervi il cappello..

p.s. il capo forse no... prenderebbe un raffreddore probabilmente visto il cranio pelato , ma forse ha capito che uomo ha messo alla berlina..

ma forse no... piu' probabile...

fo64 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Berlusconi non è il mio idolo, lo detesto abbastanza, e ho votato per l'altra parte

purtroppo io vedo cosa sta facendo adesso il sistema di potere parabancario che è arrivato al governo, e traggo le mie conclusioni.

Onore a Enzo Biagi, a Michele Santoro, a Daniele Luttazzi, a Sabina Guzzanti e TUTTI QUEI GIORNALISTI LIBERI VERI SERI A INDIPENDENTI CHE PER FARSI ASCOLTARE HANNO DOVUTO ( O TUTTORA DEVONO ) ANDARE IN TEATRI, IN PUBBLICHE PIAZZE !!!!!!!!!!!!

VIVA IL GIORNALISMO LIBERO! VIVA ENZO BIAGI!

BASTA COL MONOPOLIO MEDIASET-BERLUSCONI!

è morto un giornalista che guadagnava in 10 minuti a sera un miliardo di vecchie lire all'anno pagato da noi con il canone...pace all'anima sua ma...era di parte e non era d'esempio per fare il moralista e il comunista con tutti quei soldi!!! se li godranno quelle orrende cariatidi di figlie...poveracce!!!

Ahpperò, che eleganza che vedo in questo thread.

Per me, e penso di poter parlare anche per Luca, ovvero per noi che curiamo questo sito dal punto di vista tecnico, la scomparsa di Biagi è una grave perdita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto