E' morto Enzo Biagi (1 Viewer)

Cip1

Forumer storico
io non sono una militonta

se vuole procediamo

oppure "onoriamo" semplicemente un morto e la sua memoria

che é comunque dovuto.

tulliot

Nuovo forumer
Cip1 ha scritto:
io non sono una militonta

se vuole procediamo

oppure "onoriamo" semplicemente un morto e la sua memoria

che é comunque dovuto.

lo spirito del tread mi sembrava quello di onorare una persona che ha dato qualcosa che piaccia o no. Punto. Direi che il rispetto è questo e lei non so cosa intenda quando vi alludeva nel suo precedente intervento.

Proceda da sola grazie non mi interessa disquisire con lei, non riesce a suscitare altro che la mia antipatia nei suoi confronti. se ne stia pure su quel piedistallo dove si è messa, lei che non è tonta.

buona giornata

fo64

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
"ambigua" sta cippa.

quello è stato un servo del potere che c'e' adesso al governo e alla Presidenza della Repubblica, un potere che sta affondando i denti canini nelle nostre carni succhiandoci il sangue.

io rispetto gli uomini indipendenti, non rispetto i servi. Nè in vita, e per coerenza neanche in miglior vita.

Un servo del potere...
ambiguo...

parole dure Ankle.
Parole dure per la figura di un giornalista/scrittore con una carriera di 70 anni, aldilà di quello che possa essere la tua "avversità" politica nei confronti di Biagi.

Guarda, per esempio, cosa dichiara il tuo idolo:
Silvio Berlusconi, ha ricordato la figura di Biagi.
«Al di là delle vicende che ci hanno qualche volta diviso - ha detto il leader di Forza Italia - , rendo omaggio ad uno dei protagonisti del giornalismo italiano cui sono stato per lungo tempo legato da un rapporto di cordialità che nasceva dalla stima».

AnkleJoint

Forumer attivo
tulliot ha scritto:
mi sembra fuori luogo questa opinione polemica, velenosa e inopportuna

qui si commemora la persona non le idee politiche

onore a Biagi
di persone comuni ne muoiono ogni giorno, e non vengono commemorate in pubblico con gli onori di stato

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
grande uomo, grande maestro
partigiano per la liberta' e giornalista serio

cari ankle e cip, capisco che quando uno e' schierato politicamente dica le stesse cose del capo, ma come il capo ... difronte a questo uomo dovreste togliervi il cappello..

p.s. il capo forse no... prenderebbe un raffreddore probabilmente visto il cranio pelato , ma forse ha capito che uomo ha messo alla berlina..

ma forse no... piu' probabile...

AnkleJoint

Forumer attivo
fo64 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Berlusconi non è il mio idolo, lo detesto abbastanza, e ho votato per l'altra parte

purtroppo io vedo cosa sta facendo adesso il sistema di potere parabancario che è arrivato al governo, e traggo le mie conclusioni.

gagliardo

Forumer attivo
Onore a Enzo Biagi, a Michele Santoro, a Daniele Luttazzi, a Sabina Guzzanti e TUTTI QUEI GIORNALISTI LIBERI VERI SERI A INDIPENDENTI CHE PER FARSI ASCOLTARE HANNO DOVUTO ( O TUTTORA DEVONO ) ANDARE IN TEATRI, IN PUBBLICHE PIAZZE !!!!!!!!!!!!

VIVA IL GIORNALISMO LIBERO! VIVA ENZO BIAGI!

BASTA COL MONOPOLIO MEDIASET-BERLUSCONI!

è morto un giornalista che guadagnava in 10 minuti a sera un miliardo di vecchie lire all'anno pagato da noi con il canone...pace all'anima sua ma...era di parte e non era d'esempio per fare il moralista e il comunista con tutti quei soldi!!! se li godranno quelle orrende cariatidi di figlie...poveracce!!!

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ahpperò, che eleganza che vedo in questo thread.

Per me, e penso di poter parlare anche per Luca, ovvero per noi che curiamo questo sito dal punto di vista tecnico, la scomparsa di Biagi è una grave perdita.

Users who are viewing this thread

Alto