E' morto pure lui!!!

E' morto il il mio meteorologo preferito Paolo Sottocorona .:l'anti VIP che sapeva interagire dallo schermo.
mi mancherà
Buon viaggio Paolo

E' come mi fosse morto uno di famiglia, pacato mai nervoso l'anti eroe per eccellenza , insieme a mio fratello alle 7,30 commentavamo le previsioni del tempo una abitudine mattiniera, ci mancherai Paolo

E' da aggiornare.....su su.
E morta Dian Chiton

Screenshot_20251012_132200_Telegram.jpg

fallo tu che hai un cuore senzibile :cry:
Certo che ho un cuore zenzibbile ed è per questo che io dissento dall'acronimo VIP ma preferisco VFP con F = Famous.
Conosco un tizio, un operaio, che quando frequentavo le superiori lavorava in fabbrica in una filatura. Ebbene oggi lo vedo camminare usando uno di quei girelli con le ruote e non vedo perchè lui non dovrebbe essere visto come un VIP che grazie al suo lavoro indispensabile ha contribuito al pil del paese oltre che la suo mantenimento.
Anzi io preferisco di gran lunga uno come lui che una attrice/attore, cantante, presentatore del menga.

Lode eterna a questo genere di persone:

Certo che ho un cuore zenzibbile ed è per questo che io dissento dall'acronimo VIP ma preferisco VFP con F = Famous.
Conosco un tizio, un operaio, che quando frequentavo le superiori lavorava in fabbrica in una filatura. Ebbene oggi lo vedo camminare usando uno di quei girelli con le ruote e non vedo perchè lui non dovrebbe essere visto come un VIP che grazie al suo lavoro indispensabile ha contribuito al pil del paese oltre che la suo mantenimento.
Anzi io preferisco di gran lunga uno come lui che una attrice/attore, cantante, presentatore del menga.

Lode eterna a questo genere di persone:

quando hai uppato il mio pensiero è andato ai 2 morti al giorno sul lavoro e che non godono della stessa visibilità appunto dei vip.
Sapevo dell'attrice ma mi sono astenuta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto