Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alcune sue frasi celebri. Quando ne avremo un'altra cosi'?
"La fama? Potete ficcarvela dove volete", disse nel 1971, pochi anni prima di annunciare il suo
ritiro dal cinema
"Sapevo che la mia carriera si basava solo sul mio aspetto, quindi ho deciso di lasciare il cinema come ho sempre lasciato gli uomini: prima che loro potessero lasciare me".
"Ho sempre fatto quello che volevo... So di avere più palle di molti uomini. Potrebbero imparare molto da me".
"Non mi interessa la condizione delle donne. La condizione degli animali è molto più preoccupante".
"Non nasconderò la mia misantropia! Esiste ed è giustificata. Guardate l'umanità, è orribile".
"Lei si interessa alla miseria umana", ha scritto a Papa Francesco nel 2017, "favorendo stranamente l'immigrazione musulmana a scapito dei cristiani del Medio Oriente" sottolineando che le sorti degli animali sono "più miserevoli" di quelle dei migranti, visto che "non godono di nessun sostegno e sono in un mondo infinito di muto dolore".
"Sono contraria all'islamizzazione della Francia! I nostri antenati, i nostri nonni, i nostri padri hanno dato la vita per secoli per respingere gli invasori successivi".
"Molte attrici cercano di stuzzicare i produttori per ottenere una parte. E poi, e ne parleremo, dicono di essere state molestate. Trovavo affascinante quando gli uomini mi dicevano che ero bella o che avevo un bel sedere".