a323109 Nel pistone c'è la libertà Lunedì alle 19:01 #211 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 779394 Clicca per allargare... NO! E' morta? Peccato, mi stava simpatica
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 779394 Clicca per allargare... NO! E' morta? Peccato, mi stava simpatica
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 08:54 #212 A stento so chi era... Mi pare di averla vista da Costanzo pace all'anima sua
a323109 Nel pistone c'è la libertà Ieri alle 09:11 #213 ConteRosso ha scritto: A stento so chi era... Mi pare di averla vista da Costanzo pace all'anima sua Clicca per allargare... Era una Contessa, che pero non faceva mai valere il suo essere nobile. Anzi era sempre dalla parte delle persone comuni.
ConteRosso ha scritto: A stento so chi era... Mi pare di averla vista da Costanzo pace all'anima sua Clicca per allargare... Era una Contessa, che pero non faceva mai valere il suo essere nobile. Anzi era sempre dalla parte delle persone comuni.
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 09:27 #214 a323109 ha scritto: Era una Contessa, che pero non faceva mai valere il suo essere nobile. Anzi era sempre dalla parte delle persone comuni. Clicca per allargare... Mi hai sbloccato un ricordo, a me faceva cagare però punti di vista
a323109 ha scritto: Era una Contessa, che pero non faceva mai valere il suo essere nobile. Anzi era sempre dalla parte delle persone comuni. Clicca per allargare... Mi hai sbloccato un ricordo, a me faceva cagare però punti di vista