rikirix Raddrizzatore di banane 4 Marzo 2022 #11 bluck ha scritto: Va come scende l'euro. Sarà per quello che gli usa non partono per esportare democrazia? Clicca per allargare... e stavolta le madonne....
bluck ha scritto: Va come scende l'euro. Sarà per quello che gli usa non partono per esportare democrazia? Clicca per allargare... e stavolta le madonne....
max54 attenti alle penne 4 Marzo 2022 #12 rikirix ha scritto: e stavolta le madonne.... Clicca per allargare... perchè.. ne ho appena cambiati dei dollari in euro.. è andata benissimo
rikirix ha scritto: e stavolta le madonne.... Clicca per allargare... perchè.. ne ho appena cambiati dei dollari in euro.. è andata benissimo
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Marzo 2022 #13 max54 ha scritto: perchè.. ne ho appena cambiati dei dollari in euro.. è andata benissimo Clicca per allargare... perchè quando qualcuno guadagna, qualcun altro ci rimette.....io oggi ci rimette
max54 ha scritto: perchè.. ne ho appena cambiati dei dollari in euro.. è andata benissimo Clicca per allargare... perchè quando qualcuno guadagna, qualcun altro ci rimette.....io oggi ci rimette
max54 attenti alle penne 4 Marzo 2022 #14 rikirix ha scritto: perchè quando qualcuno guadagna, qualcun altro ci rimette.....io oggi ci rimette Clicca per allargare... le avevo da tempo.. oggi mi è sembrato il giorno buono
rikirix ha scritto: perchè quando qualcuno guadagna, qualcun altro ci rimette.....io oggi ci rimette Clicca per allargare... le avevo da tempo.. oggi mi è sembrato il giorno buono