E per cena?? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Io mangio sempre così.
Cambia l'ora.
Se lavoro 14/22, come oggi, siccome esco di casa alle 13,15, mangio prima delle 12, così poi esco, porto fuori i cani una mezz'oretta e poi ho il tempo di farmi un caffè a casa e prepararmi per il lavoro, senza arrivare in corsia col boccone sullo stomaco che mi appesantisce subito.
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
per fortuna trovo sempre qualcosa da mettere sotto i denti :d:
bel pastrocco, riso, legumi, pomodorini, patate, furmacc, olio di leinsamen, un calice di vin rouge et bon appetit :d::pollicione:
 

Allegati

  • 20240515_185257.jpg
    20240515_185257.jpg
    1,4 MB · Visite: 29

samir

Forumer storico
MA QUANTO SIETE COMPLICATI E SOFISTICATI.

Una manciata di bietole prima che vadano in semenza, uovo sbattuto e grana reggiano , lardo e cipolla,
olè la f rittata è fatta- bagnata nell'aceto di mele
1/4 lambruschino
olè
 
Ultima modifica:

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
MA QUANTO SIETE COMPLICATI E SOFISTICATI.

Una manciata di bietole prima che vadano in semenza, uovo sbattuto e grana reggiano , lardo e cipolla,
olè la rittata è fatta- bagnata nell'aceto di mele
1/4 lambruschino
olè
un quartino divino! :clap::cinque:
grande Samir :rosa:
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
alura, spadellamento,:d: resti di riso al vapore di ieri sera, rucola, gorgonzola, Bauernspeck, aglio, aromi, un ovetto.

Du vin blanc pour la poêle;), vin rouge pour la gorge ! :banana:come ogni buon cuoco, se non bevi si secca la pentola,ops la garganta :fiu:

Bon appétit
 

Allegati

  • 20240523_183307.jpg
    20240523_183307.jpg
    1,6 MB · Visite: 18

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Arrivano 2 bocche affamate piu’ noi due. :d:

Volevano curry con non lo so, immagino carne, funghi, boh lei sta spadellando e tagliolini a volontà.

Addio, ho un sacco da fare, devo aprire le bottiglie, è sempre cosi’ il lavoro piu’ duro tocca sempre a me :melo:
 

Allegati

  • 20240524_182826 - Kopie.jpg
    20240524_182826 - Kopie.jpg
    1,7 MB · Visite: 11

Users who are viewing this thread

Alto