Stop-Profit Forumer attivo 7 Maggio 2010 #251 giambel ha scritto: ma il mercato degli etf è sempre bloccato ? Clicca per allargare... Pare di si...io ho il book fermo!!Cavolo potevo fare il colpaccio oggi con i miei xbears...maledetti
giambel ha scritto: ma il mercato degli etf è sempre bloccato ? Clicca per allargare... Pare di si...io ho il book fermo!!Cavolo potevo fare il colpaccio oggi con i miei xbears...maledetti
giambel Forumer storico 7 Maggio 2010 #252 freesurfer ha scritto: ocio al sp500................. non vi fate prendere sui nervi............calma e gesso!!!!!!! Clicca per allargare... free ma quel minimo che diceva treno è stato fatto anche dopo le 16 ?
freesurfer ha scritto: ocio al sp500................. non vi fate prendere sui nervi............calma e gesso!!!!!!! Clicca per allargare... free ma quel minimo che diceva treno è stato fatto anche dopo le 16 ?
giambel Forumer storico 7 Maggio 2010 #253 giambel ha scritto: free ma quel minimo che diceva treno è stato fatto anche dopo le 16 ? Clicca per allargare... voglio dire pericoloso per i long ?
giambel ha scritto: free ma quel minimo che diceva treno è stato fatto anche dopo le 16 ? Clicca per allargare... voglio dire pericoloso per i long ?
ExOceT Mod Piazza Affari 7 Maggio 2010 #254 giambel ha scritto: free ma quel minimo che diceva treno è stato fatto anche dopo le 16 ? Clicca per allargare... praticamente ha fatto nuovi minimi tutti i minuti fino alle 16e40
giambel ha scritto: free ma quel minimo che diceva treno è stato fatto anche dopo le 16 ? Clicca per allargare... praticamente ha fatto nuovi minimi tutti i minuti fino alle 16e40
freesurfer araldo spaziale 7 Maggio 2010 #255 giambel onestamente non so che dirti...............hanno segnato come minimo 18463 lo hanno fatto dopo le 16..............ma hanno iniziato a scendere prima.......... io guardo al missile americano in partenza,,,,,,,,,,,,,,,,,,e alle kiusure di stasera.................... ormai le posizioni le lascio!!!!!!!
giambel onestamente non so che dirti...............hanno segnato come minimo 18463 lo hanno fatto dopo le 16..............ma hanno iniziato a scendere prima.......... io guardo al missile americano in partenza,,,,,,,,,,,,,,,,,,e alle kiusure di stasera.................... ormai le posizioni le lascio!!!!!!!
giambel Forumer storico 7 Maggio 2010 #257 freesurfer ha scritto: giambel onestamente non so che dirti...............hanno segnato come minimo 18463 lo hanno fatto dopo le 16..............ma hanno iniziato a scendere prima.......... io guardo al missile americano in partenza,,,,,,,,,,,,,,,,,,e alle kiusure di stasera.................... ormai le posizioni le lascio!!!!!!! Clicca per allargare... ok ti seguo
freesurfer ha scritto: giambel onestamente non so che dirti...............hanno segnato come minimo 18463 lo hanno fatto dopo le 16..............ma hanno iniziato a scendere prima.......... io guardo al missile americano in partenza,,,,,,,,,,,,,,,,,,e alle kiusure di stasera.................... ormai le posizioni le lascio!!!!!!! Clicca per allargare... ok ti seguo
freesurfer araldo spaziale 7 Maggio 2010 #259 giambel ha scritto: ok ti seguo Clicca per allargare... io sto su titoli...................
equilibrio Forumer storico 7 Maggio 2010 #260 CampisiGabriele ha scritto: praticamente ha fatto nuovi minimi tutti i minuti fino alle 16e40 Clicca per allargare...
CampisiGabriele ha scritto: praticamente ha fatto nuovi minimi tutti i minuti fino alle 16e40 Clicca per allargare...