a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #1 Vedo tutti i colori sfalsati. Hanno la faccia viola. Che faccio? La tengo cosi?
raskolnik Forumer storico 31 Dicembre 2021 #2 a323109 ha scritto: Vedo tutti i colori sfalsati. Vedi l'allegato 633947 Hanno la faccia viola. Che faccio? La tengo cosi? Clicca per allargare... Quanti anni ha?
a323109 ha scritto: Vedo tutti i colori sfalsati. Vedi l'allegato 633947 Hanno la faccia viola. Che faccio? La tengo cosi? Clicca per allargare... Quanti anni ha?
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #3 raskolnik ha scritto: Quanti anni ha? Clicca per allargare... Una decina mi pare. È ancora nuova per i miei standard
raskolnik ha scritto: Quanti anni ha? Clicca per allargare... Una decina mi pare. È ancora nuova per i miei standard
Sir White Forumer attivo 31 Dicembre 2021 #4 Cambiala...ormai trovi dei buoni 4k smart TV da 50 pollici della Samsung a 500€
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #5 Sir White ha scritto: Cambiala...ormai trovi dei buoni 4k smart TV da 50 pollici della Samsung a 500€ Clicca per allargare... Seee...figurati. Quella in salotto mi è costata 70 euro in offerta e va alla grande. Che ci faccio con una smart tv se non c'è internet?
Sir White ha scritto: Cambiala...ormai trovi dei buoni 4k smart TV da 50 pollici della Samsung a 500€ Clicca per allargare... Seee...figurati. Quella in salotto mi è costata 70 euro in offerta e va alla grande. Che ci faccio con una smart tv se non c'è internet?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Dicembre 2021 #6 a323109 ha scritto: Seee...figurati. Quella in salotto mi è costata 70 euro in offerta e va alla grande. Che ci faccio con una smart tv se non c'è internet? Clicca per allargare... metti internet, la fibra costa poco
a323109 ha scritto: Seee...figurati. Quella in salotto mi è costata 70 euro in offerta e va alla grande. Che ci faccio con una smart tv se non c'è internet? Clicca per allargare... metti internet, la fibra costa poco
Sir White Forumer attivo 31 Dicembre 2021 #7 a323109 ha scritto: Seee...figurati. Quella in salotto mi è costata 70 euro in offerta e va alla grande. Che ci faccio con una smart tv se non c'è internet? Clicca per allargare... Usi il telefono come hotspot ed ecco che hai internet
a323109 ha scritto: Seee...figurati. Quella in salotto mi è costata 70 euro in offerta e va alla grande. Che ci faccio con una smart tv se non c'è internet? Clicca per allargare... Usi il telefono come hotspot ed ecco che hai internet
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #8 ForexNick ha scritto: metti internet, la fibra costa poco Clicca per allargare... Non sono arrivati, non ci sono i cavi, non c'è nulla. Non ho nemmeno il telefono coi fili. L'unico internet che abbiamo è coi telefoni cellulari.
ForexNick ha scritto: metti internet, la fibra costa poco Clicca per allargare... Non sono arrivati, non ci sono i cavi, non c'è nulla. Non ho nemmeno il telefono coi fili. L'unico internet che abbiamo è coi telefoni cellulari.
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #9 Sir White ha scritto: Usi il telefono come hotspot ed ecco che hai internet Clicca per allargare... È quello che faccio col portatile, ma sono 30 giga e basta
Sir White ha scritto: Usi il telefono come hotspot ed ecco che hai internet Clicca per allargare... È quello che faccio col portatile, ma sono 30 giga e basta
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #10 Ho risolto a modo mio. Siccome è quella in camera, allora la guardo cosi