a323109 Trafficante 1 Gennaio 2022 #41 Ho risolto. Ho scambiato la tv in camera mia con quella nella camera degli ospiti. È la seconda volta che le scambio, la prima volta perchè non vedevo i canali HD. Ma vedo che i principali canali si vedono lo stesso.
Ho risolto. Ho scambiato la tv in camera mia con quella nella camera degli ospiti. È la seconda volta che le scambio, la prima volta perchè non vedevo i canali HD. Ma vedo che i principali canali si vedono lo stesso.
mvdvec Aquila della notte 1 Gennaio 2022 #42 a323109 ha scritto: Ho risolto. Ho scambiato la tv in camera mia con quella nella camera degli ospiti. È la seconda volta che le scambio, la prima volta perchè non vedevo i canali HD. Ma vedo che i principali canali si vedono lo stesso. Clicca per allargare... come girare le mutande
a323109 ha scritto: Ho risolto. Ho scambiato la tv in camera mia con quella nella camera degli ospiti. È la seconda volta che le scambio, la prima volta perchè non vedevo i canali HD. Ma vedo che i principali canali si vedono lo stesso. Clicca per allargare... come girare le mutande