Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

Nessuna polemica, solo che dire sempre da quì si deve solo salire, e ripeterlo da mesi mentre il trend è short non mi sembra serio, se poi parli di rialzo da 17000 e ci si trova a 14000..........:ciao:

Prega il cielo che non chiudano sopra quelle 2 medie.... :lol::lol::lol::lol:
Le mie divergenze.....da NOVELLINO!:lol::lol::lol:

Quanti punti oggi si sono fatti tra ribasso e rialzo??

Il bund o non ha piu' correlazione o hanno finito i giochi.... perche' quando noi eravamo sui 17.000/16.000 il bund era lo stesso alto.... stanno distribuendo... e non l'avete ancora capito... amen.... :lol::lol:

Allegati

• lol.PNG
    lol.PNG
    47,3 KB · Visite: 204
:D:D:D Una bastonata la stanno dando ai tuoi long fino a prova contraria ci vuole ben altro per cambiare trend in barba alle tue divergenze che sbandieri da mesi.:D:D:D

Purtroppo ci hanno chiuso sopra a 14.275 :lol: .... rotto il massimo a 14.299... e ti dico questo:

Augurati che domani o dopo domani non prenda la m.verde...perchè la senti la schioppettata.... :lol::lol::lol:

Le divergenze si pagano e ti garantisco che questo e' solo l'inizio....

Non fare il figo con me.... perche' io non lo faccio con te!

Anzi il mercato ci dira' chi sara'.... :lol::lol::lol:

Allegati

• lol2.PNG
    lol2.PNG
    25,9 KB · Visite: 523
Ultima modifica:
E guarda l'ultima candela oraria del short bund .......:lol:
Vediamo se la salita sara' piu' veloce della discesa.....
Anche qui ci sono le mie divergenze della minchia.... attendiamo...
Ti auguro dei buoi gain con il tuo short...

Allegati

• lolshortbund.PNG
    lolshortbund.PNG
    39,4 KB · Visite: 505
Non litighiamo....
Se la bearish outside bar sul weekly è barra di esaurimento lo scopriremo col tempo e solo dopo l'eventuale test della resistenza 14836 circa.
Buona serata a tutti.

Non litighiamo....
Se la bearish outside bar sul weekly è barra di esaurimento lo scopriremo col tempo e solo dopo l'eventuale test della resistenza 14836 circa.
Buona serata a tutti.

Guarda sul daily cosa ti hanno creato.... :lol:

Questa sul daily la confermano...... e quella sul week e' un fake....

Stamattina verso le 12.00 scrivevo questo.... poi voi pensatela come volete...
ma l'indicatore non sbagliava...

Analisi tecnica del mercato! Un mercato illogico!: Ftse mib index....

Guarda sul daily cosa ti hanno creato.... :lol:

Questa sul daily la confermano...... e quella sul week e' un fake....

Stamattina verso le 12.00 scrivevo questo.... poi voi pensatela come volete...
ma l'indicatore non sbagliava...

Analisi tecnica del mercato! Un mercato illogico!: Ftse mib index....

:D:D:D Sono andato a leggere le tue analisi sul blog e ho notato che siete in 2 uno dice long l'altro short :D sicuramente uno dei 2 ci prende, ho letto anche i complimenti che ti hanno fatto quelli che hanno acq tiscali,seat e altre sui max di periodo e ora prendono una bella batosta........e poi mi dici non fare il figo?.....io ti dico non prendere per culo:D:D

Purtroppo ci hanno chiuso sopra a 14.275 :lol: .... rotto il massimo a 14.299... e ti dico questo:

Augurati che domani o dopo domani non prenda la m.verde...perchè la senti la schioppettata.... :lol::lol::lol:

Le divergenze si pagano e ti garantisco che questo e' solo l'inizio....

Non fare il figo con me.... perche' io non lo faccio con te!

Anzi il mercato ci dira' chi sara'.... :lol::lol::lol:

Altra cosa, guarda che non sono i livelli che ha riconquistato oggi quelli che fanno cambiare trend non ci siamo ancora se arriveranno tranquillo che sarò pronto a longare, io non mi innamoro--------io sono una zoccola vado con tutti.......quelli che lo hanno short e quelli che lo hanno bello long.:D:D

Altra cosa, guarda che non sono i livelli che ha riconquistato oggi quelli che fanno cambiare trend non ci siamo ancora se arriveranno tranquillo che sarò pronto a longare, io non mi innamoro--------io sono una zoccola vado con tutti.......quelli che lo hanno short e quelli che lo hanno bello long.:D:D

allora dovresti cambiare avatar da :

uno e trino

a

una e troia

:D:D

:D:D:D Sono andato a leggere le tue analisi sul blog e ho notato che siete in 2 uno dice long l'altro short :D sicuramente uno dei 2 ci prende, ho letto anche i complimenti che ti hanno fatto quelli che hanno acq tiscali,seat e altre sui max di periodo e ora prendono una bella batosta........e poi mi dici non fare il figo?.....io ti dico non prendere per culo:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:specchio::specchio::specchio::specchio:

Impara a leggere.... nessuno ha dato dei tempi precisi e poi se uno non fa' trading....e te lo ripeto non faccio trading.... si ha tutto il tempo che si vuole.... dato che il minimo di stamattina è crescente rispetto ai minimi del 2009/2010/2011....

Se io ho comprato su certi livelli è perche' ci ritornera'..... stai buono e tranquillo che non ti accorgi neanche.... :lol:

Continua con il tuo short.... oggi avevi l'occasione per chiuderlo... sara' per il 2013 ..... :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:specchio::specchio::specchio::specchio:

Impara a leggere.... nessuno ha dato dei tempi precisi e poi se uno non fa' trading....e te lo ripeto non faccio trading.... si ha tutto il tempo che si vuole.... dato che il minimo di stamattina è crescente rispetto ai minimi del 2009/2010/2011....

Se io ho comprato su certi livelli è perche' ci ritornera'..... stai buono e tranquillo che non ti accorgi neanche.... :lol:

Continua con il tuo short.... oggi avevi l'occasione per chiuderlo... sara' per il 2013 ..... :lol::lol::lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D non faccio trading.... si ha tutto il tempo che si vuole....lo dicevano anche nel 2000 con tiscali a 1500 euro :D:D:D:D:D:D ah già è vero nel lungo la borsa rende più dei bond, peccato che la realtà sia diversa.....un consiglio non illuderti che il cassettista sia la scelta giusta in borsa.:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto