Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

:D:D:D:D:D:D:D:D non faccio trading.... si ha tutto il tempo che si vuole....lo dicevano anche nel 2000 con tiscali a 1500 euro :D:D:D:D:D:D ah già è vero nel lungo la borsa rende più dei bond, peccato che la realtà sia diversa.....un consiglio non illuderti che il cassettista sia la scelta giusta in borsa.:D:D:D

:lol: il cassettista :lol: Calibra le parole ....... Sai quanti ne ho visti come te??? Milioni parlano parlano .... Pubblica un grafico con un indicatore,una media e poi ne riparliamo! Saionara trenino dei me coiones :lol:

Ps: nel 2000 eravamo sui massimi .... Mi paragoni il 2000 ad oggi!!! :lol:

Ultima modifica:
:lol: il cassettista :lol: Calibra le parole ....... Sai quanti ne ho visti come te??? Milioni parlano parlano .... Pubblica un grafico con un indicatore,una media e poi ne riparliamo! Saionara trenino dei me coiones :lol:

Ps: nel 2000 eravamo sui massimi .... Mi paragoni il 2000 ad oggi!!! :lol:
Saionara trenino dei me coiones.......piano con le parole, nessuno ti ha offeso quindi limitati, in merito ai grafici i tuoi indicano divergenze che vedi solo tu, passo e chiudo non meriti altre risposte:)

Saionara trenino dei me coiones.......piano con le parole, nessuno ti ha offeso quindi limitati, in merito ai grafici i tuoi indicano divergenze che vedi solo tu, passo e chiudo non meriti altre risposte:)

Frega un *****,perche' il lavoro degli altri lo rispetto...e lo critico!
Senza tirare per il sedere la gente e te lo ripeto non mi impunto su niente,dato che il trading lo lascio ai barboni.....

La m.verde e gli indicatori....:lol::lol::lol:

Va che se oggi girano.... ti fai male ancora..... :specchio::specchio::lol::lol::lol:

Non sfidare le forze che non conosci!

Allegati

• xxxx999.png
    xxxx999.png
    28,9 KB · Visite: 350
Ultima modifica:
Frega un *****,perche' il lavoro degli altri lo rispetto...e lo critico!
Senza tirare per il sedere la gente e te lo ripeto non mi impunto su niente,dato che il trading lo lascio ai barboni.....

La m.verde e gli indicatori....:lol::lol::lol:

Va che se oggi girano.... ti fai male ancora..... :specchio::specchio::lol::lol::lol:

Non sfidare le forze che non conosci!

Ascolta quàquàraquà che tu ne dica non c'è uno e dico un solo segnale che indica long e il mercato te lo conferma quindi metti fine alla polemicai, perchè sei tu che non accetti le critiche, per te il mercato è long? bene longa e non rompere i coconi e guardati bene i grafici gnurant:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto