E se facessimo -50% in 2 mesi ?

Ma ste sparate non le potete fare in sordina in qualche TH invece di aprirne uno appositamente.....:D

Tanto non è che + lo strillate e + si alzano le probabilità che accada....

E' anche un pò ridicolo che al primo stornino che si vede inizino sti discorsi.....

Non è una sparata :D

ho specificato che l'ho SOGNATO :lol:

in questo caso , i sogni NON sono desideri :)

ora che hanno preso i 145 di bonus..possono anche scendere visto che non c'e' il star del credere
poi risalgono e altri 145
se stanno fermi non beccano na lira

a zappare

ieri sono entrato pesantemente xbear comperando a 33
ringrazio quei mm sprovveduti che me le hanno regalate... cosi ottimisti da pensare di superare i 24000...
buon llunedi nero a tutti

ringrazio quei mm sprovveduti che me le hanno regalate... cosi ottimisti da pensare di superare i 24000...

Se fossi in Te non sarei così sicuro che il ribasso possa continuare, potremmo trovarci alla fine del mensile, ieri abbiamo avuto un minimo inferire al precedente 23485 (ieri 23465) con i tempi ci dovremmo essere...
Poi l'unica borsa aperta oggi,
http://www.tadawul.com.sa/wps/portal/HomeAr
ha chiuso con punto percentuale di guadagno (non è che conti molto, ma è pur sempre un indizio)
Poi l'Amerca ieri sera non ha mica "sbracato", l'SP500 ha tenuto area 1130 !!!
Ciao

Io sono flat e tendenzialmente preferirei tu avessi ragione, ma ho l'impressione che rimmarai deluso.

Io invece mi sono sognato che mi facevo una squadra di pallavoliste, titolari e riserve, negli spogliatoi. E che dopo aver finito il primo giro e mentre mi accingevo ad iniziare il secondo, le ragazze, ancora rosse in viso, di quel rosso che solo una passione e un trasporto sfrenato possono dare, mi chiedevano "Per favore Rudy, lasciaci almeno un'oretta per recuperare, non ce la facciamo più!". Ovviamente io ho negato il favore e... Avanti ancora :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto