E se facessimo -50% in 2 mesi ?

Io invece mi sono sognato che mi facevo una squadra di pallavoliste, titolari e riserve, negli spogliatoi. E che dopo aver finito il primo giro e mentre mi accingevo ad iniziare il secondo, le ragazze, ancora rosse in viso, di quel rosso che solo una passione e un trasporto sfrenato possono dare, mi chiedevano "Per favore Rudy, lasciaci almeno un'oretta per recuperare, non ce la facciamo più!". Ovviamente io ho negato il favore e... Avanti ancora :)

e cosa devo mangiare a cena per avere di questi incubi? ;):up:

Che te ridi di là stanno prendendo una bella scoppola.. ma sono ancora a un 2,5% dai massimi :) Prima di arrivare a 50% ce ne vuole di strada...
E' come se io mi eccitassi per aver appena comprato il biglietto per la partita di volley di cui sopra... ;)

Rido perchè ridere è meglio che piangere, nella vita ;)

Nicò te scrivo alle 3 dopo ....

cena+

cinema+

nottata vicino al caminetto con bimbi a casa dei suoceri....

a 41 anni ancora scopamo come a 20 anni anzi mejo percè l'esperienza conta....

METTITELO IN TESTA CHE - 50% LO FAREMO A LUGLIO-AGOSTO.......DOPO UN LATERALE RIBASSISTA DI -10% A PARTIRE DA MARZO MASSIMI DELL'ANNO

mesà che è l'ora e la serata che me fanne st' effetto............

Che te ridi di là stanno prendendo una bella scoppola.. ma sono ancora a un 2,5% dai massimi :) Prima di arrivare a 50% ce ne vuole di strada...
E' come se io mi eccitassi per aver appena comprato il biglietto per la partita di volley di cui sopra... ;)

-5% dai massimi

oggi sei entrato nel palasport:rolleyes:

a marzo esci per farti una sigaretta,:)

in primavera rientri e assisti alla partita,:D

poi in estate tutto in una volta scendi le scale del palazzetto entri negli spogliatoi e te le fai tutte in tutte le posizioni in men che non si dica:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto