E SE FOSSiMO UN BRANCO DI GENTE ASSURDA CHE CORRE IN TONDO SENZA NESSO E RAGIONE??

lo so,lo so, potevo scriverlo meglio e articolare di piu' l'esposizione del mio pensiero
ma volevo essere celere in modo da non procurarti dubbi circa la direzione che prenderanno i mercati,e permetterti così di lossare con certezza:-o

:-o:-o:-o:-o
non mi conosci....
io losso con stile

ho anche un blog privato a riguardo :-o:-o

Alina, e' tornata..dove era andata, ha fatto la ricostruzione delle giornate passate a zonzo ..e con chi..?..esami del sangue subito..tipo Balotelli con la Fico..e dato che il Mario e' della zona, gira con il Ferrari..e' pericoloso...

Ultima modifica:
l'ipotesi che dal mio punto di vista si affaccia, con notevole difficolta'ad essere apprezzata,ma daltronde dato il periodo ha i suoi perche',
è che i mercati e la speculazione sugli spread che ci costringe a stare altamente vigili e notevolmente impegnati a non lasciaci ingolosire da questa pragmatica situazione
E si evince dalle dichiarazioni e continue smentite che la situazione e' palesemente drogata da flussi monetari e da una marea di cazzate
ma che minchia ne so:-o
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

bruno te fa na pippa :bow::bow:

:eek:
vado a nuotare......è meglio se ti bagni un pò anche tu :-o

Alina, e' tornata..dove era andata, ha fatto la ricostruzione delle giornate passate a zonzo ..e con chi..?..esami del sangue subito..tipo Balotelli con la Fico..e dato che il Mario e' della zona, gira con il Ferrari..e' pericoloso...

adina non alina :wall:
è stata lontana...facendo la dura...ma alla fine è tornata :-o

Balotelli non vive a Londra? a Brescia una sera un'amica ubriaca (aveva il tavolo accanto al mio al circus di brescia) gli ha detto: scusa, ma non compro niente grazie...:D

già il calcio ha i suoi limiti, se poi ci metti un bresciano, nero e maleducato...:-o..il mix è Balotelli.:-o

di solito girava con l'R8...auto che oltre a Mario potrebbe avere Sipla...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto