E SE FOSSiMO UN BRANCO DI GENTE ASSURDA CHE CORRE IN TONDO SENZA NESSO E RAGIONE??

questa e' la differenza che ci contraddistigue
io uso lossare verbo
tu usi l'osso rigido
che poi ci si possa infilare un osso con stile e' un dato di fatto:-o

ERMANNO: questo fine settimana vieni al coco beach? sabato puoi?
andiamo io e te.
Ti aspetto che ne so, alle 11 o 12 al casello di desenzano poi andiamo a pranzo li in riva al lago, poi lettino e sole e fikette. sei ospite, ti tratto bene, si sappia.

adina non alina :wall:
è stata lontana...facendo la dura...ma alla fine è tornata :-o

Balotelli non vive a Londra? a Brescia una sera un'amica ubriaca (aveva il tavolo accanto al mio al circus di brescia) gli ha detto: scusa, ma non compro niente grazie...:D

già il calcio ha i suoi limiti, se poi ci metti un bresciano, nero e maleducato...:-o..il mix è Balotelli.:-o

di solito girava con l'R8...auto che oltre a Mario potrebbe avere Sipla...:D

si, ma almeno la prova "carta assorbente" la devi fare...con tutti quei figli di papa' che ci sono in giro li'..magari l'ha caricata qualcuno..e poi, quello che e' successo..e' successo..

comunque

non ti preoccupare

ci sono i detti dei vecchi

quelli saggi

" na lavada e na sugada , l'e' cume nova "...dicono nel bresciano :D:D

si, ma almeno la prova "carta assorbente" la devi fare...con tutti quei figli di papa' che ci sono in giro li'..magari l'ha caricata qualcuno..e poi, quello che e' successo..e' successo..

comunque

non ti preoccupare

ci sono i detti dei vecchi

quelli saggi

" na lavada e na sugada , l'e' cume nova "...dicono nel bresciano :D:D

:D:D:D:D:D
:D:D:D:D
:D:D:D
:D:D
:D

io lo lavo poco...non trovo il tempo...:-o

ERMANNO: questo fine settimana vieni al coco beach? sabato puoi?
andiamo io e te.
Ti aspetto che ne so, alle 11 o 12 al casello di desenzano poi andiamo a pranzo li in riva al lago, poi lettino e sole e fikette. sei ospite, ti tratto bene, si sappia.

anche per gli altri del thread l'invito è valido
Se fossi sicuro di trovarti, ci verrei... ed invece mi sa tanto che tu non ci saresti. :-o

Se fossi sicuro di trovarti, ci verrei... ed invece mi sa tanto che tu non ci saresti. :-o

non fare l'idiota

vieni dai, mica mangio.

non so dove abiti, ma all'uscita di desenzano ci troviamo, da li sono 5 minuti

sono un uomo di parola, invece di balbettare e dubitare, tira fuori le palle e vieni.

mal che ti vada, ti fai un pranzo, una buona bevuta, vedi belle donne, prendi il sole e dialoghi con un ragazzo di brescia

non posso venirti a prendere a casa :wall::wall:

minkione
il mio cellulare ce l'ha sia erry che bruno.

non ho problemi a lasciartelo in pvt.

anche roby sa che garantisco.

l'importante se vieni è che ti porti il costume, quello non posso prestartelo

Users who are viewing this thread

Back
Alto