E' ufficiale i partiti sono morti......

ok, però adesso vorrei si parlasse più dei programmi ed avranno comunque il mio voto:up:

perche negli ultimi 20 anni gli ...altri hanno avuto un programma e magari lo hanno anche rispettato :lol::lol:
a me gia basta che non rubano e sono gia meglio degli altri e non è..poco.
;)

Tra le spese di Maruccio del'IDV , oltre ai 100mila euri buttati nelle slot machine

ci hanno trovato pure 4000euri di preservativi ....:nnoo:

condivido alcuni concetti di quelli che espone serra altri meno , ma spiega il motivo della scelta che ho fatto tanti anni fa decidento di fare questa minchia di mestiere .
perchè dovrei fare l'imprenditore se facendo soldi con i soldi non sono tassato adeguatamente , non rischio nulla se non i soldi stessi .
su questo forum ci sono tanti piccoli imprenditori miei coetanei , se andiamo a ritroso e confrontiamo il nostro percorso immagino che saremo partiti sulla stessa linea , solo che loro hanno creato ricchezza per gli altri ed ora si trovano sul banco degli accusati come evasori , non hanno certezza del futuro e non sanno se riusciranno a fare ancora impresa.
io invece sono stato virtuoso ho pagato le tasse non ho creato ricchezza per gli altri e potrei tranquillamente cominciare a fare impresa fare il benefattore e battermi il petto.
se fossi un fariseo strillerei pure contro..........:wall:

http://video.repubblica.it/dossier/primarie-pd-2012/le-ricette-economiche-di-serra/111005/109395

Ultima modifica:
condivido alcuni concetti di quelli che espone serra altri meno , ma spiega il motivo della scelta che ho fatto tanti anni fa decidento di fare questa minchia di mestiere .
perchè dovrei fare l'imprenditore se facendo soldi con i soldi non sono tassato adeguatamente , non rischio nulla se non i soldi stessi .
su questo forum ci sono tanti piccoli imprenditori miei coetanei , se andiamo a ritroso e confrontiamo il nostro percorso immagino che saremo partiti sulla stessa linea , solo che loro hanno creato ricchezza per gli altri ed ora si trovano sul banco degli accusati come evasori , non hanno certezza del futuro e non sanno se riusciranno a fare ancora impresa.
io invece sono stato virtuoso ho pagato le tasse non ho creato ricchezza per gli altri e potrei tranquillamente cominciare a fare impresa fare il benefattore e battermi il petto.
se fossi un fariseo strillerei pure contro..........:wall:

Le ricette economiche di Serra - Video Repubblica - la Repubblica.it

Bravo l'amico mio!;)

non vi sbattete troppo a pensare cosa succederà

tanto i cari guri casaleggio e grillo hanno già deciso cosa succederà di voi

la casaleggio ha fatto anche il video:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JodFiwBlsYs]CASALEGGIO E IL NUOVO ORDINE MONDIALE GAIA - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto