Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e su queste cose che si dovrebbe parlare , se ritornare alla moneta nazionale se aderire all' esm , senza pregiudiziale ideologica si informa poi si vota e pazienza se le scelte in futuro si riveleranno esatte o sbagliate .
su questi argomenti che cambieranno o meno il futuro di tutti noi e dei ragazzi invece non si deve discutere sono scelte già fatte , ed allora per cosa si va a votare se queste sono scelte fatte dai fratelli mario e da 600 parlamentari di cui una gran parte rappresenta solo se stessa e manco la sua famiglia.......???
per me non basta..................chi ruba è un LADRO
ed è la base ................ma la politica non si limita a questo
è idee...........
a me che un gruppo di persone oneste decida che il mio paese
debba ad esempio uscire dall euro e non pagare il debito pubblico lo trovo sbagliato e dannoso e per questo non li voterò...........nonostante siano delle bravissime e oneste persone.
Ecco forse hai dimenticato qualcosa la Parola l hai messa LADRO ma hai purtroppo dimenticato che il 99% di quelli che stanno seduti li dentro e che si ricandidano con i loro partiti sono LADRI , Casini UDC, Dipietro IDV, Bersani PD, Alfano PDL, e cosi via , o vuoi che ti parli degli altri vicini di banco, Buttiglione, gasparri, Rutelli ..continuo o devo arrivare fino ad Andreotti
Auguri , oggi come oggi voterei Stalin piuttosto che star qua latri 20 anni a farmi prendere per il cuclo , altro che programmi , ame gia va bene qualcuno che non fa un ***** MA NON SI RUBA I SOLDI, FIGURATI mi accontento di poco, aLTRO CHE PROGRAMMA
e su queste cose che si dovrebbe parlare , se ritornare alla moneta nazionale se aderire all' esm , senza pregiudiziale ideologica si informa poi si vota e pazienza se le scelte in futuro si riveleranno esatte o sbagliate .
su questi argomenti che cambieranno o meno il futuro di tutti noi e dei ragazzi invece non si deve discutere sono scelte già fatte , ed allora per cosa si va a votare se queste sono scelte fatte dai fratelli mario e da 600 parlamentari di cui una gran parte rappresenta solo se stessa e manco la sua famiglia.......???
dal punto di vista economico l'europa non è strutturata bene, o si eliminano gli squilibri fra zone centrali o periferiche o l'europa si distruggerà da sola senza bisogno di referendum o altro. Eurobon, integrazione fiscale, codici comuni, esercito e welfare state unitario come possibili e uniche soluzioni. Dal punto di vista politico auspico che si raggiunga nel più breve tempo possibile una situazione simile agli Usa, non mi va di tornare indietro, io i popoli europei nuovamente separati con il rischio di fare come nel corso della storia centinaia di conflitti regionali e due guerre mondiali non voglio viverlo.
E poi la figa europea viaggia molto più velocemente con le libere barriere
a me che un gruppo di persone oneste decida che il mio paese
debba ad esempio uscire dall euro e non pagare il debito pubblico lo trovo sbagliato e dannoso e per questo non li voterò...........nonostante siano delle bravissime e oneste persone.
Il problema è che se non c'è ridistribuzione delle risorse i periferici diventano sempre più poveri. Prendete l'italia, anche al suo interno abbiamo profondi squilibri fra nord e sud che sono stati compensati dal fatto che il nord italia è produttore / distributore di risorse e il sud è ricevente di risorse / consumatore del nord