E' ufficiale i partiti sono morti......

Che anima bella! che pii propositi!

Il manganello è da sempre lo strumento principe del potere e le mani che lo impugnano sono di cerebrolesi, o innatti o addestrati a non distinguere tra ragione e forza, poichè il loro mandato è la difesa del potere e non della ragione.

.

i cerebrolesi di cui parli, se ne starebbero sereni da un altra parte
invece di farsi prendere a sassate da 100 imbecilli a cui non frega altro che sfondare tutto.............

purtroppo questo paese è pieno di persone che danno giudizi pensando di avere il lume della ragione....
pensando di essere gli unici custodi della verità e della giustizia.

p.s.

i ragazzi del video stavano solo provando una rappresentazione storica riproducendo lo schieramento romano a testuggine ... dietro alla testuggine c era la seconda linea che tirava sassi e fumogeni....ma i cattivi polizziotti li hanno scambiati per dei dimostranti e menati ingiustamente.

mah!!!

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=eY0wztAheMo[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=0nYomoDcPxo"]Corteo romano, gli scontri sul lungotevere (14/11/2012) - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
scusa l curiosità , ma tu chi voteresti o ti astieni cosi il vota va nel cesso e lo raccolgono sempre i soliti noti? è una curiosità se possibile.:ciao:

scusa Leo

ma tu invece voteresti per delle idee che non condividi??

io sto decidendo per chi votare............per adesso sicuramente non voterò il
M5s ..............non solo il suo pragramma è ridicolo...........ma quel poko che vi è contenuto non lo condivido.

se mi ribatti che gli altri i programmi non li hanno mai realizzati..........ti dico che è cmq meglio votare per programmi che si condividono sperando che vengano realizzati che votare per programmi che non si condividono sperando che non vengano realizzati.:)

scusa Leo

ma tu invece voteresti per delle idee che non condividi??

io sto decidendo per chi votare............per adesso sicuramente non voterò il
M5s ..............non solo il suo pragramma è ridicolo...........ma quel poko che vi è contenuto non lo condivido.

se mi ribatti che gli altri i programmi non li hanno mai realizzati..........ti dico che è cmq meglio votare per programmi che si condividono sperando che vengano realizzati che votare per programmi che non si condividono sperando che non vengano realizzati.:)

Auguri , oggi come oggi voterei Stalin piuttosto che star qua latri 20 anni a farmi prendere per il cuclo , altro che programmi , ame gia va bene qualcuno che non fa un ***** MA NON SI RUBA I SOLDI, FIGURATI mi accontento di poco, aLTRO CHE PROGRAMMA;):ciao:

tra qualche ora ci faranno vedere il video della polizia con la loro versione , in realtà erano scattone e ferraro che non hanno perso il vizio.........:-o

sai che cè alla prossima manifestazione i polizziotti mandiamoli al mare
a noi romani ci pagate un giorno di vacanza e lasciamo tutti i luoghi istituzionali come il viminale incustoditi.

vediamo che succede.

Auguri , oggi come oggi voterei Stalin piuttosto che star qua latri 20 anni a farmi prendere per il cuclo , altro che programmi , ame gia va bene qualcuno che non fa un ***** MA NON SI RUBA I SOLDI, FIGURATI mi accontento di poco, aLTRO CHE PROGRAMMA;):ciao:

idea rispettabilissima.............

per me non basta..................chi ruba è un LADRO
ed è la base ................ma la politica non si limita a questo
è idee...........

a me che un gruppo di persone oneste decida che il mio paese
debba ad esempio uscire dall euro e non pagare il debito pubblico lo trovo sbagliato e dannoso e per questo non li voterò...........nonostante siano delle bravissime e oneste persone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto